Quali sono i forumisti torinolesi?
![]()
Quali sono i forumisti torinolesi?
![]()
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Originariamente inviato da DydBoy
andrea.paiola.
T'ho detto tutto.![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
effttivamente non c'č molto altro da aggiungereOriginariamente inviato da DydBoy
andrea.paiola.
T'ho detto tutto.![]()
perō c'č anche gudfč, scimmič (in trasferta), krak (in trasferta), maucirano (se mi ricordo bene), aedo (un po' in trasferta un po' in letargo) e io me medesima... un po' risolleviamo la media![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
i torinesi? ah si quelli che manco riescono a farsi un raduno, si si ho capito![]()
krakovia
No, sono a rivoli a lavorare, volevo fare un aperitivo, ma visto che sono a meno di 200 km da andrea.paiola, tonro a casa.
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Enyah!
ma proprio oggi che fa un freddo boia, diluvia e non sono macchinata e quindi dormo sotto i ponti se non rientro per un'ora decente?Originariamente inviato da FranŠesco
No, sono a rivoli a lavorare, volevo fare un aperitivo, ma visto che sono a meno di 200 km da andrea.paiola, tonro a casa.![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes