PDA

Visualizza la versione completa : [Festa Zucca]Sono curioso

RokStar
31-10-2008, 18:05
Voialtri andate a qualche festa orrorifica stasera? E vi vestite in modo orrorifico? Carnauser sta preparando il make up da due giorni? C'Ŕ il rischio che mentre si trucca, siccome non si ricorda come si chiama il suo travestimento, si scriva in faccia PERA?

Alex D.
31-10-2008, 18:12
Originariamente inviato da RokStar
Voialtri andate a qualche festa orrorifica stasera? E vi vestite in modo orrorifico? Carnauser sta preparando il make up da due giorni? C'Ŕ il rischio che mentre si trucca, siccome non si ricorda come si chiama il suo travestimento, si scriva in faccia PERA?

stasera esco perchŔ Ŕ venerdý e vado nell'unico locale che ho trovato e che stasera non organizza niente per holloween (o come si scrive)

Ja]{|e
31-10-2008, 18:13
Originariamente inviato da RokStar

io lo farei se qui si facesse qualcosa, ma in terronia del sud ci si ubriaca di heinekein o ceres (qui quasi tutti i locali hanno queste due birre come spina, quando fanno le serate a tema con gadgets tipo tre ceres un portachiavi, sono sempre queste due birre, soprattutto ad halloween) e basta

Ja]{|e
31-10-2008, 18:14
Originariamente inviato da Alex D.
stasera esco perchŔ Ŕ venerdý e vado nell'unico locale che ho trovato e che stasera non organizza niente per holloween (o come si scrive)

sei su internet, non ci vuole molto a cercare come si scrive :stordita:

king size slim
31-10-2008, 18:15
:nonono:

no moretti no party!

http://www.menumagazine.co.uk/archive/images/birra_moretti.jpg

Alex D.
31-10-2008, 18:21
Originariamente inviato da Ja]{|e
sei su internet, non ci vuole molto a cercare come si scrive :stordita:

fa pi¨ figo fregarsene facendo finta di non sapere neanche come si scrive :fagiano:

Mame 2.0
31-10-2008, 18:36
stasera tiro su una svirgola talmente tanto potente che non mi troveranno il TASSO alcolemico, ma l'elefante alcolemico

arrows
31-10-2008, 18:40
Ah ma Ŕ Halloween stasera?

Mame 2.0
31-10-2008, 18:41
Originariamente inviato da arrows
Ah ma Ŕ Halloween stasera?

No il 4 Luglio, vai a prendere il tacchino che stasera si mangia

arrows
31-10-2008, 18:42
Originariamente inviato da Mame 2.0
No il 4 Luglio, vai a prendere il tacchino che stasera si mangia