comunque funzionerebbe così:
Codice PHP:
import fl.transitions.*;
import fl.transitions.easing.*;
import flash.events.TimerEvent;
import flash.utils.Timer;
var t:Timer = new Timer(1000,1);
t.addEventListener(TimerEvent.TIMER, complete);
var a:Array = [];
function scale (m:DisplayObject, w:Number, h:Number, d:Number) {
a[0] = new Tween (m, "width", Elastic.easeIn, m.width, w, d, true);
a[1] = new Tween (m, "height", Elastic.easeIn, m.height, h, d, true);
}
function increase (e:MouseEvent) {
c1.removeEventListener(MouseEvent.CLICK, increase);
c1.addEventListener(MouseEvent.CLICK, reduce);
scale (c1, 200, 70, 3);
c2.alpha = 0
}
function reduce (e:MouseEvent) {
c1.removeEventListener(MouseEvent.CLICK, reduce);
c1.addEventListener(MouseEvent.CLICK, increase);
scale (c1, 120, 70, 3);
t.start();
}
function complete (e:TimerEvent) {
a[2] = new Tween (c2, "alpha", null, c2.alpha, 1, 1, true);
}
c1.addEventListener(MouseEvent.CLICK, increase);
Ho sostituito il clip con uno che ho chiamato "c1" e al posto della serie di clip che vanno ad alpha=0 ne ho messo solo uno di nome "c2", il concetto comunque non cambia con il tuo codice, nella funzione complete basta che aggiungi tutti gli indici di array che ti servono.
Codice PHP:
function complete (e:TimerEvent) {
a[2] = new Tween (this.mc_galleria.mc_franco.alpha, "alpha", null, this.mc_galleria.mc_franco.alpha, 1, 1, true);
a[3] = new Tween (this.mc_galleria.mc_gianni.alpha, "alpha", null, this.mc_galleria.mc_gianni.alpha, 1, 1, true);
a[4] = new Tween (this.mc_galleria.mc_herry.alpha, "alpha", null,this.mc_galleria.mc_herry.alpha, 1, 1, true);
a[5] = new Tween (this.mc_galleria.mc_massimo.alpha, "alpha", null, this.mc_galleria.mc_massimo.alpha, 1, 1, true);
a[6] = new Tween (this.mc_galleria.mc_michele.alpha, "alpha", null, this.mc_galleria.mc_michele.alpha, 1, 1, true);
a[7] = new Tween (this.mc_galleria.mc_vitod.alpha, "alpha", null, this.mc_galleria.mc_vitod.alpha, 1, 1, true);
a[8] = new Tween (this.mc_galleria.mc_vitop.alpha, "alpha", null, this.mc_galleria.mc_vitop.alpha, 1, 1, true);
}