devo ritirare una raccomandata. oggi il postino non aveva voglia di suonare e si è limitato a lasciare l'avviso... non capirò mai quale fatica in più sia... in ogni caso... domani sono aperte o mi tocca aspettare fino a lunedì?
devo ritirare una raccomandata. oggi il postino non aveva voglia di suonare e si è limitato a lasciare l'avviso... non capirò mai quale fatica in più sia... in ogni caso... domani sono aperte o mi tocca aspettare fino a lunedì?
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
sul sito delle poste puoi cercare l'ufficio postale dove puoi andare evedere orari e giorni di chiusura
misa che devi aspettare lunedì
non è festa nazionale?Originariamente inviato da hfish
devo ritirare una raccomandata. oggi il postino non aveva voglia di suonare e si è limitato a lasciare l'avviso... non capirò mai quale fatica in più sia... in ogni caso... domani sono aperte o mi tocca aspettare fino a lunedì?![]()
festa nazionale un cavolo!!! mi serve la raccomandata!
postino di merda! ero in casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
hai tutto il mio rammaricoOriginariamente inviato da hfish
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
almeno a te non ti ha preso per il muloOriginariamente inviato da hfish
![]()
![]()
![]()
![]()
a me ha rimandato indietro l'alimentatore del notebook dicendo destinatario sconosciuto, e alle mie richieste (oltretutto abito in un piccolo paese dove ci si conosce tutti) aveva risposto: "non ti è arrivato nulla"![]()
![]()
eppoi sono l'unico geek del paesello che riceve materiale informatico et similia via poste![]()
Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
«Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)
penso proprio sia tutto chiuso
Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.
chiamato al telefono... chiuso... merda!![]()
![]()
si può sporgere reclamo contro i postini idioti?
è la seconda volta in 10 giorni che lasciano l'avviso senza suonare. e l'altra volta anzichè all'ufficio postale centrale (a due passi da qui), sull'avviso era riportato di ritirare il pacco in ufficio decentralizzato, dal quale ovviamente mi hanno rispedito al centrale!![]()
![]()
![]()
giusto per evitare battute simpatiche![]()
no, non mi hanno risposto dicendomi che erano chiusi![]()
![]()
![]()