PDA

Visualizza la versione completa : [poste] sono aperte domani?

hfish
31-10-2008, 22:11
devo ritirare una raccomandata. oggi il postino non aveva voglia di suonare e si è limitato a lasciare l'avviso... non capirò mai quale fatica in più sia... in ogni caso... domani sono aperte o mi tocca aspettare fino a lunedì?

--LO--
31-10-2008, 22:20
sul sito delle poste puoi cercare l'ufficio postale dove puoi andare evedere orari e giorni di chiusura

Alex D.
31-10-2008, 22:23
misa che devi aspettare lunedì

scimmietta1
31-10-2008, 22:24
Originariamente inviato da hfish
devo ritirare una raccomandata. oggi il postino non aveva voglia di suonare e si è limitato a lasciare l'avviso... non capirò mai quale fatica in più sia... in ogni caso... domani sono aperte o mi tocca aspettare fino a lunedì?

non è festa nazionale? :D

hfish
31-10-2008, 22:29
festa nazionale un cavolo!!! mi serve la raccomandata!

postino di merda! ero in casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :nonlodire :nonlodire :nonlodire :nonlodire :nonlodire

scimmietta1
31-10-2008, 22:32

postino di merda! ero in casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :nonlodire :nonlodire :nonlodire :nonlodire :nonlodire

hai tutto il mio rammarico

http://op-for.com/simpsons_nelson_haha2.jpg

soichiro
31-10-2008, 23:11

almeno a te non ti ha preso per il mulo :nillio:
a me ha rimandato indietro l'alimentatore del notebook dicendo destinatario sconosciuto, e alle mie richieste (oltretutto abito in un piccolo paese dove ci si conosce tutti) aveva risposto: "non ti è arrivato nulla" :nonlodire :nonlodire
eppoi sono l'unico geek del paesello che riceve materiale informatico et similia via poste :stordita:

Ph:l
01-11-2008, 03:09
penso proprio sia tutto chiuso

hfish
01-11-2008, 10:57
chiamato al telefono... chiuso... merda! :dhò: :dhò:

si può sporgere reclamo contro i postini idioti?
è la seconda volta in 10 giorni che lasciano l'avviso senza suonare. e l'altra volta anzichè all'ufficio postale centrale (a due passi da qui), sull'avviso era riportato di ritirare il pacco in ufficio decentralizzato, dal quale ovviamente mi hanno rispedito al centrale! :dhò: :dhò: :dhò:

hfish
01-11-2008, 10:58
giusto per evitare battute simpatiche :madai!?:

no, non mi hanno risposto dicendomi che erano chiusi :madai!?: :madai!?: :madai!?:

Loading