Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48
  1. #1

    [Ebay] gli rilascio il feedback negativo?

    Allora acquisto dei guanti da moto su ebay valore del nuovo circa 35/40€, vinco l'asta a 5€, l'inserzione aveva l'immagine REALE dei guanti, non una da catalogo, vinco e pago subito tramite paypal.
    Mando un'email al venditore per confermare l'indirizzo di spedizione, ma lui mi risponde solo 3 giorni dopo sostenendo che i guanti non li trova più causa trasloco in atto, ma effettivamente mi rimborsa subito....mi sembra difficile credere che si mette una cosa all'asta e dopo 2 giorni si perde, mi viene più facile pensare che non si sia accontentato del guadagno e abbia preferito tenerseli.
    In questi casi voi che dareste feedback negativo, neutro o nessun feedback?





  2. #2
    io darei un feedback negativo. a te per quanto sei tignoso

  3. #3
    Originariamente inviato da NyXo
    io darei un feedback negativo. a te per quanto sei tignoso



    vabbè ma dai non regge proprio la scusa, tu fotografi i guanti per venderli e poi te li perdi? Non dimostra la poca serietà del venditore? Sarei più orientato sul neutro o a non rilasciarglielo proprio...ma non è che sia un esperto di ebay

  4. #4
    Originariamente inviato da curson_floyd


    vabbè ma dai non regge proprio la scusa, tu fotografi i guanti per venderli e poi te li perdi? Non dimostra la poca serietà del venditore? Sarei più orientato sul neutro o a non rilasciarglielo proprio...ma non è che sia un esperto di ebay
    ma magari la foto risale a qualche tempo prima, e ora che ha messo su l'annuncio e' passato del tempo

    ma se anche avesse incontrato un amico dopo aver pubblicato l'annuncio e glieli avesse regalati o venduti a un presso di favore non vedo cosa ci sia di male. e' una vendita fra privati, mica un accordo tra professionisti.

    se fossero affari tra aziende farei anche causa, ma tra privati e per poche decine di euro dai, amen

  5. #5
    ma fregatene no!??
    There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.

    poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.

  6. #6
    si ma infatti per pochi € alla fine me ne fregherò, ma comunque il principio è sbagliato.
    Il fatto che sia una compravendita fra privati non cambia niente, non sto mica chiedendo l'adempimento coattivo...

    Stavo solo chiedendo un consiglio su come comportarmi con il feedback

  7. #7
    Originariamente inviato da curson_floyd
    si ma infatti per pochi € alla fine me ne fregherò, ma comunque il principio è sbagliato.
    questo è ovvio.
    There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.

    poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    io metterei feedback neutro
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Originariamente inviato da curson_floyd
    si ma infatti per pochi € alla fine me ne fregherò, ma comunque il principio è sbagliato .
    Il fatto che sia una compravendita fra privati non cambia niente, non sto mica chiedendo l'adempimento coattivo...

    Stavo solo chiedendo un consiglio su come comportarmi con il feedback
    ci sono per questo i feedback
    se ti sei aggiudicato l'asta e non ti ha dato la merce.....pollice giuuuuuuu
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da bootzenn
    ci sono per questo i feedback
    se ti sei aggiudicato l'asta e non ti ha dato la merce.....pollice giuuuuuuu
    ma gli ha restituito subito i soldi da quanto dice.
    Massimo massimo un neutro...e se non avesse un massimo di caratteri nel commento, spiegherei la cosa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.