Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Alice e sky o Alice + sky?

ciao a tutti
    sto facendo il passaggio da Fastweb a Alice,sono indeciso se scegliere alice casa con sky via Alice, oppure se stipulare due contratti distinti tipo Alice tutto incluso 20 Mg + sky.

facendo tutto insieme un po si risparmia,ma la qualità e la velocità dell adsl e del video come sono?
    dopo esser passato da tiscali a fastweb e adesso da fastweb ad alice non vorrei fare altri errori...

Secondo me puo' dipendere da caso a caso. Io personalmente non ho sky sul pacchetto home tv, ma i film sono fluidi e si vedono senza problemi o "squadrettamenti"! Io fossi in te proverei a prendere il Tutto Incluso 20 Mb, visto che regalano sempre due mesi di sky: se vedi che la trasmissione procede bene, anche in momenti di carico di rete, tieni sky via Alice, altrimenti passi alla cara vecchia parabola da terrazza

ho alice 20 mega + sky con la parabola, per una precisa scelta.

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    sky ( parabola ) e vai sul sicuro, tra l'altro hai anche più canali.

Utente di HTML.it
    grazie,penso di scegliere sky+ alice,ho paura a provare alice con sky per passate esperienze negative con fastweb e tiscali, è molto difficile senon impossibile disdire un opzione nel momento che di finisce la prova gratuita o scontata...

Questa e' una falsita': io il giorno successivo alla fine del periodo di prova non potevo piu' vedere sky e non ho trovato alcuna sorpresa in bolletta...

Utente di HTML.it
    mi fa piacere per te!non ho esperienze con sky,ma con la tv di fastweb avevo tre mesi gratis di prova e poi, a detta degli operatori, la potevo disdire in un attimo tramite il sito di fastweb senza nessuna spesa....invece dal sito la disdetta non è valida,devi mandare la raccomandata e ti disdicono la tv un mese dopo il ricevimento della racc. facendoti pagare anche più di 20 euro.
    io ho fatto tutto online e ho perso diversi mesi perchè nessuno mi diceva della raccomandata,naturalmente se mi informavo bene prima tramite il web era meglio,ma prima non sapevo di dover girare sempre con il coltello tra i denti perchè le società fanno di tutto per fregarti( enon ditemi che non è vero),adesso comunque lo so,e per mia esperienza aderisco solo a quello che voglio veramente senza approfittare delle "prove gratuite"a meno di presentare prima il contratto al mio avvocato per vedere tutte le fregature insite nel papiro :master: .

comunque morale della favola adesso rimango con fastweb,ho fatto il giochetto del codice di variazione e in un giorno la mia bolletta è scesa da 90 e più a 34,47(FASTWEBTV,ItaliaSenzaLimiti,NavigaSenzaLimit i),ora mi posso permettere sky a parte con la parabola,ho solo 6 mega e leggendo nei vari forum aggiungendo sky con la mia velocità rischio di impallare l'adsl e di avere delle immagini video rallentate.Non so se questo è vero,ma visto che la differenza tra fastweb+ sky e fastweb e sky separato,sta solo nella comodità del unico decoder e nel risparmiare solo 19 euro per la parabola,non rischio,per il resto tutti i costi e promozioni sono identici

Permessi di invio