Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

formattazione dabatase e asp

Buongiorno, chiedo il vostro aiuto e consiglio per la struttura di un database e del crazione di pagine asp per ricavare i dati dal database.
    Praticamente devo creare un database per la creazione di classifiche. Nel mio database ho creato già alcune tabelle:
    Giocatori: ID - giocatore - ID_club - vari dati del giocatore
    Club: ID_Club - club - raggruppamento
    Campi: ID_campo - campo - par
    Classifica: ID_giocatore - data - tipo_gara - ID_campo - 1giro - 2giro - 3giro - 4giro

ora... nella tabella classifica inserirò man mano le gare che quasi ogni domenica si giocheranno, e fin quinon ci sono problemi.
    dalla tabella classifica farò eseguire una query in asp in cui mi fa in automatico il totale dei giri, e anche qui non dovrei avere problemi.
    Ora avrei anche bisogno che in base al punteggio totale, il database si collega ad un'altra tabella che estrae i punti in base ai giri eseguiti (devo fare un count su 1giro,2giro,3giro,4giro?). E qui vi chiedo proprio il vostro aiuto.
    Vi allego il file excel di come era strutturato appunto in excel:
    http://myfreefilehosting.com/f/08bce8d872_0.18MB. io vorrei portarlo in access perchè poi ci lavorerò in asp.
    Praticamente in base alla diversità del campo, cambia il par, e chiaramente i punti che il giocatore, in base al punteggio finale, riceve diversi punti.
    Come faccio a strutturare una tabella in access? inoltre come faccio in asp a farmi ricavare i dati?

Vi ringrazio in anticipo.

Utente di HTML.it
    Nessuno sa rispondermi?
    In poche parole
    è possibile

eseguo una query che prende i dati da tabellaA
    se nella tabellaA, nella colonnaB è presente il valore "3" e nella colonnaC è presente il punteggio "tot", allora la query prende i dati dalla tabellaB, dalla colonnaA (della tabellaB) verificando che il valore della colonna B e C sia lo stesso della tabellaA.

Grazie in anticipo

Permessi di invio