Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: windows messenger

windows messenger

Aiuto!!! urge soluzione per un problema che ha dell'incredibile!
    Installato Windows live messenger non sono riuscita sul pc di mio nipote a entrare in msn e l'errore sempre lo stesso: 80048820 con estensione all'80048412.
    Svariate ricerche tramite google mi hanno fatto controllare l'orologio i firewall e persino eseguire due diverse dll ...risultato nulla!!!!
    Disinstallo e PROVO a reinstallare.... nada de nada!!
    Sembra che l'xp di mio nipote sia sprovvisto di service pack 2 perchè quando cerco di installare il windows live messenger mi dice che non è possibile installare programmi live su xp antecedenti il service in questione.
    Dilemma: il windows messenger che è in dotazione nel sistema operativo dovrebbe però funzionare..no??
    Invece meraviglia delle meraviglie...non va!!!
    Il pop up dice che il servizio non è compatibile con la versione dell'applicazione in uso!
    Che fare??
    Abbimao grave necessità di utilizzare il messenger per comunicare con università e company!!!
    help me!!

Per vedere se tuo nipote ha SP 2 basta andare su START/Panello di Controllo/Sistema
    Nella scheda che ti appare ci sono le caratteristiche del XP installato compreso il SP.
    Se non hai SP 2 scaricalo da qui: http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=it
    Meglio stare zitti e sembrare dei fessi che parlare e sciogliere ogni dubbio.

Permessi di invio