Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

WordPress - quando clicco sul pulsante commenta non mi apre la pagina giusta...

Come si capisce dal titolo quando vorrei commentare un'intervento sul mio Blog, questo mi carica la pagina ma non mi apre nient'altro in cui posso scriveere il commento...sapete darmi una spiegazione??

Potresti dirci, innanzi tutto, che pagina tenta di aprirsi
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Facciamo così...questo è il sito:

Tuffi Designer/

Provate a cliccare sul pulsantino "commenta"...

In realtà la cosa succede anche se clicchi sul titolo di un qualsiasi articolo, quindi sembra che sia l'intera pagina single.php ad avere problemi.

E infatti, se guardi la sorgente della pagina bianca: trovi che si conclude con questo errore:

Fatal error: Call to undefined function: st4_single_hits() in /membri/tuffidesigner/Blog/wp-content/themes/redpizzo/redpizzo/single.php on line 20

Forse il template include una funzione che non è presente, o è scritta male, o qualcosa del genere. Prova a commentare quella riga PHP e vedi se cambia qualcosa.
    --
    Francesco - f.abeni@gibilogic.com
    Corsi Joomla! a Brescia

ma come posso fare...quando facico commenta la pagina mi diventa bianca e non posso fare nulla...

Fraintendimento.

Quando ho detto "commenta quella riga" non intendevo che devi inserire un commento, ma che devi editare con un editor di testo la pagina "single.php" del tuo template e inserire un commento PHP (# ) davanti alla riga numero 20.
    --
    Francesco - f.abeni@gibilogic.com
    Corsi Joomla! a Brescia

ah ok...

Permessi di invio