E' vero che non sapete rinunciarci?
Per me, non è certo indispensbile.![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
non è indispensabile, però se ho la possibilità, pranzo volentieri con la famiglia la domenica![]()
![]()
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
Originariamente inviato da rrobalzi
![]()
Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.
non me lo dire vah che domani mi tocca andar su in montagna dagli zii e dover far uno di que pranzi coi parenti, gli zii, i cugini. due coglioni immensi, odio ste situazioni come odio il natale.
che poi, voglio dire, io gli zii e i cugini non li vedo mai, non ci si caga mai, non ho i numeri di telefono e non so manco le date di compleanno, a sti pranzi inutili non parlo mai se non i primi 5 minuti perchè non so cosa dire e va a finire che si parla di inutile futile cronaca e mi rompo tantissimo.
odio le feste
Oddio, era il servizione del TG5?Originariamente inviato da rrobalzi
![]()
io ho la scusa della partita tutte le domeniche
![]()
Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.
mai fatto nella mia vita![]()
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
dio quanto ti odioOriginariamente inviato da King TB
non ti invidio affatto.Originariamente inviato da King TB
E' sempre una festa da noi il pranzo con i familiari, anche se non li vedo/sento da parecchio.
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
pranzi a casa coi miei mai disprezzati; la cosa potrebbe essere più o meno piacevole, invece, se ci sono parenti.. e lì dipende di quali si tratta..
ma in genere i pranzi familiari non sono mai del tutto noiosi: mio padre è abbastanza di compagnia.. se mi ci siedo vicino sto bene, ovunque sia e chiunque altro ci sia.![]()
altrimenti vado giù di vino: alla fine o dimentico dove sono oppure faccio la pagliaccia per tutto il pranzo e mi passa prima
![]()
Flickr - Pocchina
Le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.. - Nicolas Chamfort