Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Scambio lavoro

Scambio lavoro

www.alpostomio.it

Questo sito si propone di mettere in contatto persone che vogliono migliorare la qualità della propria vita.

Si tratta di un'idea semplice ma rivoluzionaria e consiste nello scambiare il lavoro con qualcuno che lavora vicino al posto in cui abitate.

Più tempo per noi stessi e per la nostra famiglia, meno smog, meno traffico e meno incidenti.

Esempio:

Giorgio lavora a Bologna ma abita a Budrio, in provincia. Marco abita a Bologna, lavora praticamente alle stesse condizioni di Giorgio ma il suo luogo di lavoro è a Budrio.

Marco e Giorgio, grazie a questo sito potranno incontrarsi, confrontare le proprie condizioni di lavoro e magari riuscire a fare cambio.

Se non ci si iscrive non si può sapere!

www.alpostomio.it

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuto.
    Ho spostato nel forum + adeguato.
    Idea originale anche se credo poco attuabile, il concetto di mobilità è difficile per grosse aziende/enti (banche, assicurazioni, sanità, provincie, etc...) che conosco entrambi i dipendenti figuriamoci per aziende diverse con soggetti che non si conosco, ritengo quasi impossibile (almeno qui in Italia) auguri per l'iniziativa comunque.
    Saluti.

P.S. Se esegui una ricerca impostando solo "fascia stipendio" (gli altri campi vuoti) da errore query.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Mamma mia quel sito è una manna per gli spammers.
    Evvai di webbots!

PS: concordo con Andrea.

Permessi di invio