Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

File eliminati ma se faccio cerca li ritrovo..come eliminarili definitivamente?

Ciao..ho un problema..ho cancellato delle foto e anche dei film dal mio pc..ma se faccio cerca..li ritrovo. Se ci clicco per cancellarli mi dice ke nn si possono cancellare perchè nn sono più sul pc..ma perchè con cerca me li trova cmq se faccio cerca? non dovrebbero esserci più. Hanno lasciato una traccia? Come posso fare a toglierli? Ho Vista...potrebbe essere un motivo ..credo..
    grazie
    Kirara

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    hai svuotato il cestino ?

Re: File eliminati ma se faccio cerca li ritrovo..come eliminarili definitivamente?

Originariamente inviato da kirara83
    Ho Vista...potrebbe essere un motivo ..credo..
    Anch'io lo credo...

certo ke ho svuotato il cestino...nn ci sono nemmeno più le cartelle...e quando vado su per eliminare le immagini..mi dice ke per eliminarle devo ricreare la cartella..dico si..la crea..e me li elimina..ma se kiudo e faccio du nuovo cerca me le ritrova..
    nn capisco perchè...
    ma se fosse vista...a un mio amico ke la ha anche lui nn fa sta cosa...booo
    può essere un virus o ke?mah
    Kirara

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Prova a fare la pulizia del disco, eliminando anche dalle opzioni avanzate le copie di shadow, etc.

Forse i file che trova sono i link dei file recenti aperti.
    In Impostazioni della barra delle applicazioni dovresti avere il modo di cancellare di dati recenti.
    Oppure prova con Ccleaner.

ho provato con spybot ma niente...
    Kirara

Premesso che Vista non ce l'ho e che le sue copiose "stravaganze" mi sono note tramite lamentele di altri utenti...
    Prova ad installare le Glary Utilities. Tra le sue funzioni c'è, nella scheda "Privacy e sicurezza", il programmino "Distruzione file" che ti pulisce la memoria non ancora sovrascritta che era occupata da file eliminati.
    Se hai già Spybot, una funzione simile esiste anche lì, si chiama "Tritatutto".

Ho provato a fare la pulitura del disco ma ancora quelle immagini ci sono..se faccio cerca le ritrovo...ma hanno posseduto il pc??
    ke provare ora?
    Kirara

Originariamente inviato da kirara83
    Ho provato a fare la pulitura del disco ma ancora quelle immagini ci sono..se faccio cerca le ritrovo...ma hanno posseduto il pc??
    ke provare ora?
    Ti ho già risposto prima del messaggio qui sopra quotato...

Permessi di invio