Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Servlet

Buongiorno,
    sto cercando di scivere ua servlet, il problem è che non trovo esempi comcreti e completi, in particolare sto cercado di capire come funzionano i metodi doGet e doset, mi sapete indicare un esempio completo o alternativamente spiegarmeli? Ciao stefania

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Per il momento prova a dare un'occhiata qui

http://java.html.it/articoli/leggi/1...-le-servlet/1/

poi c'è anche questo.. (e anche il resto del materiale potrebbe interessarti)

http://cmfd.univ.trieste.it/pws/2008/01servlets.pdf

ciao
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

E ricorda che il titolo delle discussioni è importante: Servlet significa tutto e niente.

Questo lo adeguo io...

PS: i metodi si chiamano doGet() e doPost()...

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente di HTML.it
    Ho provato a fare l'esempio riportato nella guida che mi hai linkato. Solo che non so come fare il deploy e far funzionare il prgramma. Io uso NetBeans.

Con NetBeans:
    File, newProject, Web, WebApplication. E poi decidi dove salvare il progetto.

Originariamente inviato da stefy81
    Ho provato a fare l'esempio riportato nella guida che mi hai linkato. Solo che non so come fare il deploy e far funzionare il prgramma. Io uso NetBeans.
    Se usi un server incluso in NetBeans, ti basta specificarlo nelle proprietà del progetto e poi col tasto destro UNDEPLOY AND DEPLOY. Infine RUN.

Se usi un server esterno a NetBeans, scegli CLEAN AND BUILD. Ti crea il file war nella directory dist. Questo è il war da deployare col server esterno.
    Al mio segnale... scatenate l'inferno!

Permessi di invio