Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 99

Discussione: Travaglio, ci risiamo

  1. #1

    Travaglio, ci risiamo

    Lo scorso 16 aprile un ragazzo rumeno venne accusato di violenza sessuale nei confronti di una donna del Lesotho, aggredita all'uscita dalla stazione di La Storta, a Roma.
    Il ragazzo, Joan Rus, si trovò come avvocato d'ufficio nientemeno che Francesco Saverio Pettinari, uno dei migliori -e piu costosi- professionisti della capitale.

    Travaglio se ne uscì all'epoca attaccando Pettinari, urlando al complotto. Secondo Travaglio, Pettinari si sarebbe fatto coinvolgere per "montare un caso" in modo da alimentare l'allarme-stranieri a Roma e favorire la vittoria a sindaco di Alemanno. Ipotesi avvalorata dal fatto che Pettinari in gioventù faceva parte del MSI.

    Peccato, caro Travaglio, che Pettinari non solo non ha mai fatto parte dell'MSI ma è stato anche sindaco di un paese della provincia romana con l'appoggio di Repubblicani (all'epoca a sinistra) e Partito Comunista; partito comunista che in quel paese di provincia -vicino al mio, per questo conosco bene la vicenda- aveva addirittura un parlamentare alla camera e mai avrebbe appoggiato un "missino" come sindaco.

    Travaglio adesso è stato citato in giudizio e chiede 300mila euro di risarcimento danni.

    Mi auguro che alla fine li debba risarcire fino all'ultimo centesimo di euro; Pettinari è un professionista e non c'è cosa peggiore di vedere il proprio nome sulle prime pagine dei giornali associato ad un'accusa cosi grave ed infamante.

  2. #2
    non entro nel merito della questione specifica, perchè non la conosco, però mi par strano.. Travaglio snocciola dati come fossero patatine e finora non ha parlato a vanvera mezza volta che sia mezza, anche perchè nella sua posizione ci vuol niente a mandare anni di lavoro in fumo.. vedremo che succede

  3. #3
    mi trovate l'articolo di Travaglio?

  4. #4
    io leggo tutto quello che scrive travaglio, ma non ricordo questo articolo

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    267

    Re: Travaglio, ci risiamo

    Originariamente inviato da l'evangelista
    ... e non c'è cosa peggiore di vedere il proprio nome sulle prime pagine dei giornali associato ad un'accusa cosi grave ed infamante.
    La filosofia del "Berlusconismo"

    Travaglio nn fa del male a nessuno
    Rompe i maroni, quello che dovrebbero fare tutti i giornalisti... rompere i maroni per sapere, scoprire,indagare ecc...

    Non dovrebbero essere i tirapiedi del potere...

    Se Travaglio sostiene per 10 volte che Berlusconi puzza e di queste 10 accuse ne sbaglia 4, non prendiamocela con Travaglio... ma vediamo se veramente Berlusconi puzza e da dove nasce l'odore...

    Non facciamoci distrarre dalle veline, dai culi, dalle tette, dagli assassini innocenti e innocenti assassini e da tutta la merda che esce dalla TV...

  6. #6
    beh se non è missino sarà almeno romanista!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  8. #8
    Originariamente inviato da Alex D.
    io leggo tutto quello che scrive travaglio, ma non ricordo questo articolo
    io ho cercato brevemento con google, ma niente... la fonte che ho trovato è dagospia... travaglio scrive su dagospia?

  9. #9
    Io non ne sapevo niente

    quindi

    grazie di questa sgnalazione.

    Ma per quello che ho trovato allora anche il braccio destro di rutelli Mario di Carlo sarebbe da querelare

    Riporto dal
    http://romacogitans.wordpress.com/20...torale-del-pd/


    La mail (che riporto con l’errore grammaticale dell’ultima parola presente nell’originale) a firma di Mario Di Carlo (del PD e ex braccio destro di Rutelli a Roma) recita:

    Informazione che ci allarma da far girare. Come può un rumeno senza fissa dimora, mezz’ora dopo aver aggredito la povera ragazza nei pressi della Stazione della Storta ad avere come difensore l’avvocato Francesco Saverio Pettinari famoso penalista difensore del magistrato Metta indagato, nell’ambito del processo Lodo Mondadori che vedeva indagati Berlusconi, Pacifico, Previti e Squillante? Inoltre l’avvocato Pettinari risulta iscritto in gioventù all’MSI. Guarda caso uno dei soccorritori della ragazza firma con Alemanno con tanto di foto sul Messaggero del 22 aprile 2008, il patto per la legalità e la sicurezza.. Agatha Christie faceva dire a Poirot che quando ci sono tre coincidenze diventano un’indizio.

    Mario Di Carlo

    Cmq travaglio e' un drago. punto .
    ?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31
    Originariamente inviato da slegolego

    Cmq travaglio e' un drago. punto .
    e ha sempre ragione. punto.
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.