Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3

    Vi prego di aiutarmi, non riesco a cancellare in alcun modo dei file

    Salve,
    per testare una cosa con un'amica (mea culpa), abbiamo provato uno script di msn, c'era una guida da seguire molto imprecisa e una volta fallito l'esito, abbiamo tentato di cancellare cartella e i files contenuti in essa senza però ottenere risultati.
    Le ho fatto anche provare un programma chiamato 'killbox', sia in maniera diretta che il 'delete on reboot'.. e ancora nessun risultato, la cartella è li con quei soliti 3-4 files.
    Gli antivirus lo segnalano anche se non sa dirmi quale dei 2: ha Spybot e AVG; dobbiamo ancora aspettare l'esito delle scansioni in effetti e non dovrebbe creare danni nell'attesa, però volevo sapere se c'era un altro modo per cancellare la cartella ora, insomma il prima possibile.

    Ringrazio in anticipo per eventuali risposte, se doveste aver bisogno di sapere qualche altra cosa, ve la faremo sapere non appena possibile.

    Un saluto!

    Claes & Sorellina

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    6,072
    ciao a tutti e due

    claes non hai scritto come si chiama la cartella nè i file..

    scarica SystemScan
    disconnetti il pc da internet => disattiva l'antivirus => esegui systemscan => clicca su "Scan Now". Finita la scansione, riattiva l'antivirus

    carica il rapporto che trovi sul desktop su Savefile e posta il link ottenuto.

    nota: systemscan viene riconosciuto come infetto per il tipo di scansione effettuata (è un falso positivo). La procedura postata è sicura.


    posta anche il rapporto della scansione.


    ciao
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3
    Ciao, grazie per aver risposto..
    Domani ti farò sapere di più, perchè lei non c'è la sera quindi ecco non ho accesso al suo pc ovviamente.

    La cartella è quella chiamata appunto 'scripts', più o meno in C:/programmi/messenger plus/.
    E' una cartella chiamata msgXs, o forse la x e la s sono invertite, non ricordo, con dentro mi pare uno script java omonimo alla cartella e un file xmls, più 2 cartelle, in una c'è un'immagine, nell'altra mi pare di ricordare un'altra immagine, un txt e un exe credo (questo exe dovrebbe chiamarsi mess pass).

    Posso aggiungere solo che la scansione di Spybot non è servita a nulla, non ha proprio trovato file infetti e che quella con AVG non ha fatto in tempo a farla perchè se n'è dovuta andare.


    Domani le farò fare tutto quanto e ti/vi farò sapere!
    Grazie


    Claes senza Sorellina

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    6,072
    Originariamente inviato da claes89
    Claes senza Sorellina




    ok, a domani....
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3
    http://www.savefile.com/files/1871436

    Sperando funzioni, rimaniamo in attesa di istruzioni.
    Ancora grazie!

    Ciao


    Claes & Sorellina

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    6,072
    ciao, scusate se rispondo solo ora......

    allora, nel rapporto non vedo nulla di che, quindi credo sia solo queastione di eliminare quella cartella. Ho anche cercato "msg" nel rapporto ma non esce nulla se non file.

    mi scrivi il percorso per intero? così eventualmente proviamo con avenger.


    Scarica MSNFix

    Scompatta MSNFix in una tua cartella creata in c:\programmi.
    Inizialmente devi rispondere con I e invio - R (ricerca) e invio. Se trova qualcosa, alla fine della scansione resterà un file di testo e un file zip (quest'ultimo dovrai eliminarlo).
    Posta il file di testo.
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.