Pagina 1 di 62 1 2 3 11 51 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 612
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796

    [Carnauser thread] Linux fa schifo, ma e` uno schifo gratis

    Perche` se fosse a pagamento farebbe ancora piu` schifo. Proviamo sta ubuntu 8.10, va`. Ucczz, non riesce a ripartizionare il primo hd.. settori danneggiati individuati. Eh? Ma sei scemo? Riavvio in xp, lancio scandisk, non trova niente. Riavvio in ubuntu, riprovo, settori danneggiati. Boh. Riavvio in xp, rilancio scansione con acronis, niente. Riavvio in ubuntu, riprovo, settori danneggiati. Ok, si`, sei scemo. Lancio l'installazione su un altro hd, quello gli piace. Nel frattempo mi collego con pidgin e impiega tipo dieci minuti per la connessione. A meta` installazione, senza alcun motivo e mentre stavo navigando con firefox, il sistema va in standby. Ma mica tutto, solo X. Tutto bloccato, non mi lascia fare niente. Non vedo nemmeno a che punto e` arrivato con l'installazione. Passo a shell testuale, ravano fra moduli e processi, nada, non riesco a sbloccarlo. Riavvio, rilancio installazione, ora e` al 60% e nel frattempo mi ha oscurato pidgin. Ma proprio oscurato, non riesco piu` a scrivere una mazza [sappiano quelli con cui ero in conversazione che se non gli rispondo non e` perche` mi stan sulle balle]. E` bellissimo. Linux mi da modo di risolvere problemi che con windows non avrei mai avuto

    Si`, e` un thread stupendo, lo so. 60% ed e` fermo da troppo.. e` tanto che non gioco a freesbee coi cd.

  2. #2
    Ho installato ubuntu 8.10 con WUBI direttamente da windows. Niente partizioni, niente smanettamento, niente di niente: come installare un programma qualsiasi.
    Riavvio e tac: 10 secondi per scegliere. Se non faccio niente parte Vista (intonso) se scelgo Ubuntu in 35 secondi mi trovo con il mio multi desktop e tutto un mondo gratis.
    Amule viaggia alla stragrande, invece dello scomodo pidgin uso aMSN (molto meglio). Mozilla è uguale e Open office è pienamente compatibile con tutto.











































    dab suka
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Scanning the mirror. Cosi` da un quarto d'ora. Ma brutto installer di @#$%* chi caxxo te l'ha detto di andare in rete? Me l'hai forse chiesto? No. E allora perche` ci vai di tua iniziativa? E se i mirror son tutti ko che fai, te li scanni tutti fino a domani mattina? E sono pure partner di 'sta porcheria immonda.


  4. #4
    dab ma è dalla versione 0.1 alpha che fai copia incolla e posti sto thread
    io lo so che sei bravo ma fattene una ragione hai hw schizzinoso e snob

  5. #5
    E' che non sei capace ma tennico invece sì

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    No, ogni anno e` una storia diversa, benche` l'opinione non cambi mai

    Zero, quando torno su win ricordami di uptontarti che al suka mi son ribaltato.

    Ah, e` a 82 ma sta ancora decidendo quale mirror gli piace.

  7. #7
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Io sto per prendere la decisione di buttare tutti i pc che posseggo.

  8. #8
    Hai scaricato da quì
    http://wiki.ubuntu-it.org/Installazi...pidIbexTorrent
    quella giusta?
    Per sbaglio, la prima volta, ho preso la "i386" e si piantava OGNI volta. Con la AMD 64 viaggio a bombissima senza problemi. Seconda cosa: hai provato ad installare da windows? Anche io con la 6.04 mi ero perso con le partizioni e con il montaggio e lo smontaggio delle periferiche. Da win è Idiot-proof.
    Forse.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    codice:
    ubuntu@ubuntu:~$ ps ax |grep apt
    21471 ?        S      0:00 log-output -t ubiquity --pass-stdout /usr/share/ubiquity/apt-setup
    21472 ?        S      0:00 /bin/sh -e /usr/share/ubiquity/apt-setup
    21478 ?        S      0:00 /bin/sh /usr/lib/ubiquity/apt-setup/apt-setup --log-output /target
    21751 ?        S      0:00 /bin/sh /usr/lib/ubiquity/apt-setup/apt-setup-verify --from 500 --to 600 /target/tmp/fileOjv8Ci /target/etc/apt/sources.list.new
    21754 ?        S      0:00 log-output -t apt-setup chroot /target apt-get -o APT::Get::List-Cleanup=false -o Dir::Etc::sourcelist=/tmp/file74SIRh -o Acquire::http::Timeout=10 update
    21755 ?        S      0:00 apt-get -o APT::Get::List-Cleanup=false -o Dir::Etc::sourcelist=/tmp/file74SIRh -o Acquire::http::Timeout=10 update
    21757 ?        S      0:00 /usr/lib/apt/methods/http
    21789 ?        S      0:00 /usr/lib/apt/methods/gpgv
    21908 ?        S      0:02 /usr/lib/apt/methods/bzip2
    22400 pts/0    S+     0:00 grep apt
    ubuntu@ubuntu:~$
    Tato

    CHI $#@%# TE L'HA DETTO DI ACCEDERE ALLA FOTTUTA RETE?

    83%..

    Zero, mica cerco consigli, sto cazzeggiando

  10. #10
    Originariamente inviato da dAb

    83%..

    Zero, mica cerco consigli, sto cazzeggiando
    Fottiti.































    quando arrivi ad 84% mi avvisi?
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.