Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Cambio residenza e comunicazioni postali

    Se uno cambia residenza (perché va a vivere da solo) e vuole che tutte le comunicazioni cambino indirizzo, come deve fare? Qua pare che se alla posta fai questa richiesta vogliono 55€ all'anno. :berto:
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  2. #2

    Re: Cambio residenza e comunicazioni postali

    Originariamente inviato da Sergiao
    Se uno cambia residenza (perché va a vivere da solo) e vuole che tutte le comunicazioni cambino indirizzo, come deve fare? Qua pare che se alla posta fai questa richiesta vogliono 55€ all'anno. :berto:
    per cosa vogliono 55 euro l'anno?
    te li hanno giustificati come?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Cambio residenza e comunicazioni postali

    Originariamente inviato da Sergiao
    Se uno cambia residenza (perché va a vivere da solo) e vuole che tutte le comunicazioni cambino indirizzo, come deve fare? Qua pare che se alla posta fai questa richiesta vogliono 55€ all'anno. :berto:
    beh, perche' dovrebbero fartelo gratis?

    Comunque sei te che devi comunicare tutti i cambi di indirizzo.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4

    Re: Re: Cambio residenza e comunicazioni postali

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    per cosa vogliono 55 euro l'anno?
    te li hanno giustificati come?
    Io ancora non ci ho parlato, me lo stava dicendo la mia ragazza. Immagino che Jackbabylon ti sappia dire meglio di me.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  5. #5

    Re: Re: Cambio residenza e comunicazioni postali

    Originariamente inviato da miki.
    beh, perche' dovrebbero fartelo gratis?

    Comunque sei te che devi comunicare tutti i cambi di indirizzo.
    Cioè, io vado alla posta e dico "non sono più di qua ma di là" e gli devo dare 55€ all'anno, non mi sembra proprio logico miki.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: Re: Cambio residenza e comunicazioni postali

    Originariamente inviato da Sergiao
    Cioè, io vado alla posta e dico "non sono più di qua ma di là" e gli devo dare 55€ all'anno, non mi sembra proprio logico miki.
    ed invece si, visto che la posta dovra' reindirizzare tutta la tua posta dall'indirizzo vecchio a quello nuovo. Sei te che devi cambiare indirizzo delle varie cose al nuovo indirizzo. Se te non paghi i 55 euro, la posta inviera' la tua posta con l'indirizzo vecchio, all'indirizzo vecchio.

    Alle poste frega una cippa se te non vivi piu' li, loro consegnano la posta in base all'indirizzo scritto sulla posta. Quindi se sulla posta c'e' scritto Sergiao Via dei sugheri, sassari, loro invieranno quella lettera a quel indirizzo, se l'indirizzo e' vecchio e' colpa tua che non hai informato chi di dovere ad aggiornare l'indirizzo. Poi le poste offrono questo servizio (a 55 euro l'anno) dove se uno scrive Sergiao Via dei sugheri, sassari, loro la inviano all'indirizzo che hai deciso te.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7

    Re: Re: Re: Re: Cambio residenza e comunicazioni postali

    Originariamente inviato da miki.
    Quindi se sulla posta c'e' scritto Sergiao Via dei sugheri, sassari,
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    Sergiao non abita a Sassari.

  8. #8
    allora

    SERGIOMMERDA
    ascoltami


    Il cambio di indirizzo lo devi dare a chi ti spedisce la posta, cioè a tutti quegli enti con cui hai contatti diretti

    LE POSTE, mettono a disposizione il servizio SEGUIMI, cioè puoi ricevere la posta spedita al vecchio indirizzo, su quello nuovo

    A cosa serve?
    Se hai abbonamenti con riviste o altro e non hai cazzi e slazzi di comunicare la cosa a chi di dovere, attivi il servizio seguimi

    Praticamente le poste fanno da TRAMITE, ciò che deve cambiare è l'indirizzo DAL mittente, non la direzione del POSTINO, non so se hai capito la cosa
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  9. #9

    Re: Cambio residenza e comunicazioni postali

    postino... ragazza...

    è così sfacciatamente banale questa assonanza che on voglo sprearci neanche una battuta...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  10. #10

    Re: Cambio residenza e comunicazioni postali

    Originariamente inviato da Sergiao
    Se uno cambia residenza (perché va a vivere da solo) e vuole che tutte le comunicazioni cambino indirizzo, come deve fare? Qua pare che se alla posta fai questa richiesta vogliono 55€ all'anno. :berto:
    fallo almeno per il primo anno....
    sì, si paga
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.