Devo cercare tutti i file dove all'interno c'e' la parola Elisa.
Come posso fare?
In pratica devo controllare delle vecchie conversazioni msn.
Se sono state cancellate, con quale software posso riprenderle?
Devo cercare tutti i file dove all'interno c'e' la parola Elisa.
Come posso fare?
In pratica devo controllare delle vecchie conversazioni msn.
Se sono state cancellate, con quale software posso riprenderle?
Mai dire Mai
Premesso che non ho vista sottomano, se fai una semplice ricerca di tutti i documenti, magari specificando l'estensione (che non ricordo) delle conversazioni di msn che contengono la parola Elisa?
Per recuperare i file cancellati ti consiglierei getdataback ma non avendolo mai provato con vista non so se sia compatibile.
ho provato sia con elisa che con l'indirizzo msn dell'altra persona con la quale ha scritto ma non ho trovato niente sul pc.Originariamente inviato da nicola75ss
Premesso che non ho vista sottomano, se fai una semplice ricerca di tutti i documenti, magari specificando l'estensione (che non ricordo) delle conversazioni di msn che contengono la parola Elisa?
Per recuperare i file cancellati ti consiglierei getdataback ma non avendolo mai provato con vista non so se sia compatibile.
Stessa cosa nelle discussioni salvate, vedendomele 1 per 1
Quindi a sto punto mi serve per forza un buon software per il recupero dei dati, intanto provo quello che mi hai consigliato tu, ma se qualcuno ne conosce uno migliore ben venga
Mai dire Mai
Ma sei sicuro che fosse abilitata la conservazione delle conversazioni?
attualmente forse no, ma le vecchie c'erano fino a qualche giorno fa e il pc non e' mai stato formattatoOriginariamente inviato da nicola75ss
Ma sei sicuro che fosse abilitata la conservazione delle conversazioni?
Mai dire Mai