Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: secondo voi è spam?

  1. #1

    secondo voi è spam?

    mi è arrivata questa

    Subject: Le informazioni che volevi sul Master Universitario


    ciao

    Allora per quanto riguarda dei master universitari seri e che hanno dimostrato di poter garantire un inserimento efficace nella professione:

    Se sei interessato all'economia c'e il Master in accounting della Bocconi http://www.unibocconi.it/index.php?frcnav=%4010%2C1821
    Se invece ti interessa la giurisprudenza c'e il Master in diritto del lavoro all'universita di Bologna

    Se invece fossi interessato alla musica, alla produzione ed al management musical c'e un ottimo Master della Sapienza di Roma che trovi su http://www.mmcm.it/. Attenzione perchè le scadenze per questo ultimo Master sono vicinissime ed essendo molto ambito e' importante fare l'iscrizione nei tempi.

    Spero di essere stato utile.

    Paolo


    il mittente è una mail che sembra vera, account gmail....
    boh.. io gli risponderei che ha sbagliato indirizzo...
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  2. #2
    si.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31
    ah credevo fosse un thread su mame
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

  4. #4
    Originariamente inviato da seifer is back
    si.
    però i link puntano effettivamente ad una pagina della bocconi e a una della Sapienza...
    anche vero che uno indeciso tra un master in musica e uno in economia.. è un po' strano.. boh
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  5. #5
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    l'ultima volta ad una email ricevuta (non richiesta) di un'azienda ho risposto semplicemente così

    Con la presente, in base all'articolo 7 della legge 196/03 richiedo
    entro 15 giorni dall'invio della presente email

    - le generalità del titolare del trattamento dei dati (nome, denominazione o la ragione sociale,
    domicilio residenza o la sede del titolare),
    - quali sono le finalita' e modalita' del trattamento, da dove provengono i miei dati da voi
    detenuti
    - quando e' stata autorizzato il loro trattamento dei dati oppure da che societa' i dati sono stati acquisiti.

    Saluti
    dopo 12 giorni di silenzio, credendo che non facessi seriamente ne mando un'altra

    Rinnovo la richiesta di informazioni ricordando che il termine ultimo
    per la risposta è di 15 giorni dalla prima richiesta, ovvero il 24
    settembre p.v.

    Saluti

    evidentemente un po' di paura gli è venuta perchè mi hanno risposto fulmineamente dicendomi che non hanno alcun dato personale in loro possesso
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  6. #6
    Originariamente inviato da fcaldera
    l'ultima volta ad una email ricevuta (non richiesta) di un'azienda ho risposto semplicemente così
    assolutamente geniale!

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da fcaldera
    ..



    [serio]
    scrib scrib
    [/serio]

  8. #8
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Voi direte: "eh ma che esagerato, eh ma prendi una camomilla, eh qua e la..."
    Sto paio di ciufoli

    Ormai sono arrivato ad un punto in cui ho perso molta della mia capacità di "lasciar perdere" perchè sono stufo delle porcherie, di come tutti se ne approfittino, di come si cerca di fregare il prossimo in tutti i modi, del panificio che ti chiede BEN un euro per la pizza, degli indiani su linkedin, della diffusa mancanza di serietà, del mercato che blocca il traffico quando devi andare al lavoro e così via.

    Allora ci si deve rimboccare le maniche, studiare, difendersi, a volte assumere attegiamenti ali limite del paranoico, cingere idealmente una barriera di filo spinato tutt'attorno e minare il prato. Vuoi entrare? Bene ma sappi che per farlo dovrai sudare parecchio.

    Mi mandi una mail di spam? Bene, fallo ma sentirai il mio fiato sul collo.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da fcaldera
    ..
    ti quoto assolutamente per lo spam..
    mi sa che le poste italiane credono che sia un loro dipendente da quante mail di configurazione password mi arrivano

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.