Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problema espansione ram

Salve a tutti avrei un problemino con un portatile direi un pò datato...il notebook in questione è un bravo 750 pentium IV 2000mhz con 256 di ram; il mip probl deriva proprio dalla ram.
    Ho controllato con cpuz e mi dava 3 slot per la ram pc 2100 cosi ho comprato un altro banca da 256 per fare l'upgrade, ma quando ho aperto il giocattolo non ho trovato nessuno dei 3 slot indicati ho smontato completamente il notebook ma della ram neanche l'ombra...avete qualche idea???? possbile che ci siano 256mb onboard non espandibile e con cpuz mi risultino 3 slot???
    Il manuale che ho trovato del prodotto nn dice le caratteristiche tecniche....

Aiutooooooo grazie a tutti
    ACCESS DENIED
    Io non sarò nessuno ma nessuno sarà mai come me !!!!!!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    dove hai visto?
    cosa hai smontato?

la ram potrebbe essere "sotto" la tastiera. devi sganciare la tastiera. ma fai attenzione.
    1... 2... 3... prova

Okkey ti ringrazio per la risposta ma ho risolto, avevo smontato il notebook completamente, e per completamente intendo anche lettore dvd, floppy e schede varie ma della ram nessuna presenza, ma la cosa strana era che non riuscivo ad accedere alla tastiera ed al piccolo vano (scoperto casualmente con una torcia) posto sotto di essa, ho richiuso i ltutto ed ho fatto leva sulla testiera con un caccaivite ed ho trovato due viti tolte le quali ho finalemte trovato la ram :P

ho sostituito un banchetto ma la cosa strana è che cpuz mi dice che ci sono 3 slot 2 dei qualai occupati solo che io ne ho trovati solo 2 e 1 ingresso di espansione tip scheda pci

avete idea se esiste o se è solo cpuz che è andato in confuisioneeeee
    ACCESS DENIED
    Io non sarò nessuno ma nessuno sarà mai come me !!!!!!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da Benassi84
    ho sostituito un banchetto ma la cosa strana è che cpuz mi dice che ci sono 3 slot 2 dei qualai occupati solo che io ne ho trovati solo 2 e 1 ingresso di espansione tip scheda pci

avete idea se esiste o se è solo cpuz che è andato in confuisioneeeee
    spesso mettono uno modulo sotto la tastiera e l'altro dall'altra parte (sotto l'hd)
    1... 2... 3... prova

Utente bannato
    Originariamente inviato da sparwari
    spesso mettono uno modulo sotto la tastiera e l'altro dall'altra parte (sotto l'hd)
    mio dio ma di che laptop parlate?
    in tutti quelli che ho visto in vita mia c'è il vano per le ram sotto il laptop, si svitano un paio di viti ed è fatta

Originariamente inviato da ant_alt
    mio dio ma di che laptop parlate?
    in tutti quelli che ho visto in vita mia c'è il vano per le ram sotto il laptop, si svitano un paio di viti ed è fatta
    era un Amilo della fujitsu-siemens
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio