Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di Veronica80

Mini Hardisk esterno che non va

Ciao! Ho un piccolo hardisk esterno USB il modello dovrebbe essere un LaCie Little Disk.

Il problema è che se lo collego al pc sento il rumore di connessione USB poi installa tutto e finisce
    ma l'hardisk in risorse del computer non si vede!

Se invece vado in gestione hardware vedo che me lo segna bello bello e funzionante!

Come posso fare? Son piena di roba in quell'Hardisk!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    prova con un software di recupero dati per vedere
    se riesci ad accederci e cosa ne esce.
    luca
    www.intheweb.it - Internet solutions

e come faccio? Mica li so usare quei softwares! VVoVe:

cmq son riuscita a tirar fuori l'hardisk dal box e a collegarlo al mio pc desktop dall'interno come un normale hardisk (è serial ATA).

Se l'hardisk è collegato quando avvio il pc me lo vede nel bios ma non mi avvia + windows...se invece lo collego dopo l'avvio non lo vede proprio (a parte in gestione periferiche dove mi dice che funziona correttamente)....xD help!

Originariamente inviato da Veronica80
    e come faccio? Mica li so usare quei softwares! VVoVe:

cmq son riuscita a tirar fuori l'hardisk dal box e a collegarlo al mio pc desktop dall'interno come un normale hardisk (è serial ATA).

Se l'hardisk è collegato quando avvio il pc me lo vede nel bios ma non mi avvia + windows...se invece lo collego dopo l'avvio non lo vede proprio (a parte in gestione periferiche dove mi dice che funziona correttamente)....xD help!
    occhio che se lo colleghi a pc acceso rischi di danneggiarlo!!!

hai controllato se windows ti fa vedere il disco nell'applet di gestione delle unità disco? potrebbe essersi semplicemente imballato il sistema di installazione dei driver di windows
    Provalo su un'altro pc per avere la sicurezza
    oppure il disco si sta guastando, e ricorda i dischi usb non sono affidabili come quelli interni a causa delle alte temperature che ci sono nei box esterni. Io consiglio sempre di fare un backup regolare delle unità disco su dvd(anche più copie degli stessi dati su dischi diversi) e verificare i dvd ogni sei mesi

Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Ok ho controllato anche su altri pc ma nulla.
    Lo rileva. mi dice che installato correttamente (ed effettivamente lo vedo in gestione periferiche) ma se vado su risorse del computer o su Gestione Disco dagli Strumenti di amministrazione non mi rileva nulla! Mi sa che son fritta...

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    dovresti provare a formattarlo, ma se ci sono dei dati che vuoi recuperare
    prima dovresti usare un software di recupero dati.
    Se non sei in grado di utilizzarli, chiedi a qualche amico
    che ne sia in grado.
    Affidarti a ditte specializzate può essere molto costoso.
    Poi vedi tu.
    luca
    www.intheweb.it - Internet solutions

Permessi di invio