Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

pagina uguale in tutte le risoluzioni

vorrei sapere se esiste un codice html che permette di vedere la pagina web che ho creato in modo uguale con diverse risoluzioni.
    p.s spero di esserni spiegato bene..
    la pagina in questione se volete vederla è www.tagliatixilsuccesso.tk la tabella deve essere piu piccola dello schermo ma ho notato che con il computer mi alcuni miei amici il sito diveniva il doppio piu grande.. vorrei che si vedesse uguale in tutti i monitor..

Forse hai esagerato un poco con le dimensioni. Prova ad usare una larghezza massima di 960px del contenitore, altrimenti monitor con risoluzione di 1024, o inferiore, non vedranno niente di buono.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

esiste un codice x far prima

ci avevo pensato di ridurre tutte le tabelle, non sono neanche troppe pagina, si puo fare.. se no avevo anche pensato di mettere le tabelle grandi tipo il 80% in maniera che prendessero le dimensioni del monitor (o cosi credo)..
    ma mi chiedevo se prima di fare tutto questo ci fosse un codice html che basta incollare alla pagina e in automatico ti applica la grandezza in base alla risoluzione del monitor ?
    anche perchè ho lo stesso tipo di problema con il myspace, e mi chiedevo se era possibile applicarlo anche li il codice html...

Re: esiste un codice x far prima

Originariamente inviato da guidddo
    ci avevo pensato di ridurre tutte le tabelle, non sono neanche troppe pagina, si puo fare.. se no avevo anche pensato di mettere le tabelle grandi tipo il 80% in maniera che prendessero le dimensioni del monitor (o cosi credo)..
    ma mi chiedevo se prima di fare tutto questo ci fosse un codice html che basta incollare alla pagina e in automatico ti applica la grandezza in base alla risoluzione del monitor ?
    anche perchè ho lo stesso tipo di problema con il myspace, e mi chiedevo se era possibile applicarlo anche li il codice html...

in html no, pero puoi fare 2 cose, o metti una loyout elastica, oppure, usi un resize del browser

Permessi di invio