Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    526

    API di GoogleMaps su mappa personale: è possibile?

    Immaginate la pianta di un edificio in cui con il mouse indico la mia posizione attuale; vorrei che il sistema fosse in grado di calcolarmi la strada migliore per raggiungere l'uscita.

    Lo scenario sopra descritto sarebbe concettualmente molto simile a quello di una mappa di GoogleMaps in cui il programma mi fornisce l'itinerario per raggiungere un diverso punto della mappa.

    Per questo mi sono chiesto, è possibile utilizzare in qualche modo le API di GoogleMaps con una mappa personale? In alternativa, avete qualche altra soluzione da suggerire?

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Permesso che non sono un esperto di googlemaps credo che non arrivi ad un dettaglio (scala) cosi preciso al singolo edificio, al massimo penso arrivi al strada (io l'ho sempre visto cosi nei siti che utilizzano questa funzione).
    Io utilizzerei flash ricreando il percorso d'uscita.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    526
    So bene che non arriva a tale dettaglio infatti ho chiesto se è possibile utilizzarlo con una mappa (immagine) fornita da me al posto delle tradizionali mappe cartografiche; insomma utilizzare il software di navigazione su una mappa dedicata.

  4. #4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.