Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

creare immagini o bottoni

Ciao,
    esiste qualche modo per generare delle immagini direttamente dal web senza bisogno di installare nessun componente ?
    E' sufficente creare un'immagine con un testo all'interno...
    Qualcosa tipo CAPTCHA ma con un testo definito... magari prendendo una base di immagine creata in precedenza ed aggiungendoci il testo salvando quindi una copia del file...
    Qualcuno ha qualche aiuto ?
    Grazie

Utente di HTML.it
    grazie, ma vorrei qualcosa da inserire nel mio sito internet.

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Originariamente inviato da aux998
    grazie, ma vorrei qualcosa da inserire nel mio sito internet.
    :master:
    le immagini generate puoi salvarle

Utente di HTML.it
    si ho visto, ma vorrei creare una sorta di gestione automatizzata da far gestire anche a persone con poca conoscenza di informatica in generale...
    Sto creando piano piano un gestionale di database (access) in ASP, da utilizzare nei siti internet che permetta di modificare i contenuti facilmente... piano piano trovo clienti e amici che richiedono certe funzioni... in questo caso dovrei gestire alcune pagine internet (già esistenti) le quali hanno al suo interno dei pulsanti (semplici con solo del testo) che richiamano determinate schede...
    Il testo dei pulsanti deve cambiare a seconda delle inserzioni che dobbiamo inserire... ecco l'esigenza di avere un "programma" interno al sito per generare le immagini... farle fare ad un sito esterno comporta:
    - l'incertezza della continuità in futuro del servizio offerto dal sito... potrebbero smettere di fornire il servizio gratuito all'improvviso.
    - dover far scaricare le immagini e farle uploadare sul proprio sito e magari non tutti hanno dimestichezza.
    - modificarle se le misure non sono adatte al proprio web... immaginate di farlo fare a persone che non capiscono una mazza...

...detto questo, se qualcuno ha qualche aiuto si faccia avanti, Grazie.

Permessi di invio