Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: mailto

mailto

Salve a tutti.
    Sto cercando di realizzare un piccolo sito. Ho inserito l'email per poter chieder informazioni ed ho regolarmente digitato mailto:nome.cognome@sito.it nell'apposito settore.
    Quando lo pubblico con explorer cliccandoci sopra si apre il programma di posta mentre con firefox non succede nulla. Perchè? Cosa sbaglio?
    Vi ringrazio del vostro aiuto

Scusate dimenticavo: sto utilizzando dreamweaver cs3

Utente bannato

Re: mailto

Originariamente inviato da onifares
    Salve a tutti.
    Sto cercando di realizzare un piccolo sito. Ho inserito l'email per poter chieder informazioni ed ho regolarmente digitato mailto:nome.cognome@sito.it nell'apposito settore.
    Quando lo pubblico con explorer cliccandoci sopra si apre il programma di posta mentre con firefox non succede nulla. Perchè? Cosa sbaglio?
    Vi ringrazio del vostro aiuto
    Se tu scrivi
    codice:
    Anche con firefox si apre il client di posta fidati! Sbagli tu qualche cosa

Grazie! Ci provo.

email: info@fisioosteopathiccenter.com</p>

Questo e' quello che avevo scritto io, mi sembra uguale a cio' che mi avete dato. Non ci capisco niente!

Utente bannato
    email: info@fisioosteopathiccenter.com</p>

Questo e' quello che avevo scritto io, mi sembra uguale a cio' che mi avete dato. Non ci capisco niente!
    in QUESTO esempio ho solo fatto copia incolla del codice che hai postato tu qui sopra.

Prova mo a cliccarlo con FF e vedrai che funziona

Ancora non funziona. Allora e' il mio firefox che ha qualche settaggio che lo blocca?
    Comunque sei molto cortese a dedicare questo tempo al mio problema

Ho controllato nelle opzioni di FF 3.0.3 e nelle applications alla voce mailto e' impostato per dafault windows mail (io ho installato vista).

Utente bannato
    Ho controllato nelle opzioni di FF 3.0.3 e nelle applications alla voce mailto e' impostato per dafault windows mail (io ho installato vista).
    Non so cosa dire perchè io ho ricontrollato e funziona con FF sia su XP sia su Vista

Permessi di invio