Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Un freudiano qui

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796

    Un freudiano qui

    Ho 50 anni e una figlia di 11 di nome Eleonora. Stiamo facendo un viaggio in treno e veniamo dirottati da dei terroristi su un binario morto, ci fermiamo e ammazzano tutti tranne noi due. Chiedono un riscatto e mia moglie non vuole pagare, dalle interviste che vediamo nella tv del treno si scopre che la troia è andata ad abitare da badcat per fare la cameriera. I terroristi mi liberano tenendo in ostaggio mia figlia e mi danno 24 ore di tempo per tornare con la vincita del superenalotto, che non ho mai vinto. Lungo la strada per casa trovo un ristorante troppo figo dove mi strafogo di speck e squacquerone, poi vado a ballare. Mi scappa la cacca e vado in bagno, che è un grande stanzone coi wc uno di fianco all'altro senza divisori, così la gente mentre fa la cacca fa conoscenza col vicino di tazza. Su quella di fianco alla mia c'è una donna troppo gnocca con cui attacco bottone e passo una notte di fuoco, ma siccome sono furbo mi accorgo ben presto che è un trans. Ovvero il mattino dopo. Mi alzo di brutto, penso a mia figlia in treno e mi dico caxxo, dovevo chiamare i carabinieri, ma non riesco a comporre il numero perchè il telefono continua a squillare. Che in realtà è la sveglia. Non saprò mai che fine ha fatto mia figlia.

  2. #2

  3. #3
    Emorroidi al cervello, urge un enteroclisma di activia ai frutti di bosco.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4

  5. #5
    Ma l'aereo l'avevi pagato?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781

    Re: Un freudiano qui

    Originariamente inviato da dAb
    Ho 50 anni e una figlia di 11 di nome Eleonora. Stiamo facendo un viaggio in treno e veniamo dirottati da dei terroristi su un binario morto, ci fermiamo e ammazzano tutti tranne noi due. Chiedono un riscatto e mia moglie non vuole pagare, dalle interviste che vediamo nella tv del treno si scopre che la troia è andata ad abitare da badcat per fare la cameriera. I terroristi mi liberano tenendo in ostaggio mia figlia e mi danno 24 ore di tempo per tornare con la vincita del superenalotto, che non ho mai vinto. Lungo la strada per casa trovo un ristorante troppo figo dove mi strafogo di speck e squacquerone, poi vado a ballare. Mi scappa la cacca e vado in bagno, che è un grande stanzone coi wc uno di fianco all'altro senza divisori, così la gente mentre fa la cacca fa conoscenza col vicino di tazza. Su quella di fianco alla mia c'è una donna troppo gnocca con cui attacco bottone e passo una notte di fuoco, ma siccome sono furbo mi accorgo ben presto che è un trans. Ovvero il mattino dopo. Mi alzo di brutto, penso a mia figlia in treno e mi dico caxxo, dovevo chiamare i carabinieri, ma non riesco a comporre il numero perchè il telefono continua a squillare. Che in realtà è la sveglia. Non saprò mai che fine ha fatto mia figlia.
    Hai un forte desiderio di paternità, ma per un mero appagamento del tuo ego.
    In realtà ciò che più ti interessa è strafogarti di cibo e giocare ad incularella.
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da dokk
    Non ti facevo così vecchio.
    Ero pure stempiatissimo, brizzolato e con gli occhialoni.

  8. #8
    C'hai l'installazione di ubuntu bacata anche in fase onirica .
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  9. #9
    Originariamente inviato da dAb
    Ero pure stempiatissimo, brizzolato e con gli occhialoni.
    Sicuro che il trans non eri tu?

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da dokk
    Sicuro che il trans non eri tu?
    No, lui era bello.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.