Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

I cinefonini funzionano??

Ciao a tutti,
    sono nuovo mi chiamo marco e avrei bisogno un consiglio.
    Mi stò preparando ai regali di natale, mia moglie si è innamorata dell'estetica dell'apple Iphone, ma onestamente spendere 500€ di cellulare
    così stavo cercando nella rete dei cinefonini (telefoni cinesi in tutto simili all'Iphone) e ne ho trovato uno lo sciphone I9 sul sito : www.mnmshop.it ma domanda :

secondo voi i telefoni cinesi funzionano? (avrei la garanzia comunque)
    posso fidarmi a comprare online? che metodo di pagamento mi consigliate?

Grazie a tutti anticipatamente

Verifica che il livello di radiazioni sia entro la norma specificata dalla UE.

Ti sconsiglio vivamente di prendere un cellulare di quelli. Mancano di numerose funzioni, non credo che avresti la garanzia almeno in italia e cosa molto importante segui il consiglio di domenix

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    natale? ...sei ancora in tempo per cambiare oltre al cel anche moglie

cmq seriamente parlando anche io non valuterei i cel cinesi...
    1... 2... 3... prova

non me ne intendo molto ma come ricezione frequenze "nostrane"?
    ho avuto un esperienza simile, con un semplice nokia 5210 preso d'importazione. Beh aveva una ricezione terribile, bastava spostare il telefono di poche decine di cm e non prendeva più VVoVe:

dovrebbe uscire un nokia, il 5800, che dovrebbe costare meno ed assomiglia all'i-phone.
    certo non è uguale e fico come lui (no multi touch ad esempio) però dovrebbe costare molto meno

http://www.nokia.it/link?cid=PLAIN_TEXT_1126847

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    non me ne intendo molto ma come ricezione frequenze "nostrane"?
    ho avuto un esperienza simile, con un semplice nokia 5210 preso d'importazione. Beh aveva una ricezione terribile, bastava spostare il telefono di poche decine di cm e non prendeva più VVoVe:

dovrebbe uscire un nokia, il 5800, che dovrebbe costare meno ed assomiglia all'i-phone.
    certo non è uguale e fico come lui (no multi touch ad esempio) però dovrebbe costare molto meno

http://www.nokia.it/link?cid=PLAIN_TEXT_1126847
    risparmia soldi tu! e fai di corsa il biglietto del treno!

muoviti!
    1... 2... 3... prova

io ne ho comprato uno 3 mesi fa e va dio!!!
    ho preso il t32 o x999+ che dir si voglia con windows 6, wifi, integrato, display da 3,2 pollici e va benissimo. Ho messo il tom tom sopra e gira una meraviglia!
    Adesso è uscita le versione nuova che ha anche il gps integrato!
    iphone è una shiola a confronto!! unico problema non è umts e bisogna flashare la rom per metterlo in italiano anche se io l'ho lasciato in inglese!
    Il tutto sembra sempre facile ma non è difficile!!!

Grazie valuterò anche la scelta di quello che mi hai consigliato tu ! ;9

Permessi di invio