Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: trenitalia

  1. #1

    trenitalia

    ma come cavolo si prenota online da trenitalia?

    se provo a prenotare un qualsiasi treno su una qualsiasi tratta, non mi trova nessun risultato dopo il 13 dicembre (e sto provando da 5 giorni e la data limite è sempre quella, mentre a me serve la prenotazione per il 27/12 e ritorno 3/1).

  2. #2
    sei in anticipo di diverse settimane

  3. #3
    e quanto anticipo si può prenotare?

  4. #4
    Se non erro intorno al 13 dicembre di ogni anno c'è il cambio degli orari dei treni, ovvero, vengono riformulate tutte le linee e gli orari. In genere cambia poco, ma qualcosa in effetti cambia.

  5. #5
    Originariamente inviato da Domenix
    Se non erro intorno al 13 dicembre di ogni anno c'è il cambio degli orari dei treni, ovvero, vengono riformulate tutte le linee e gli orari. In genere cambia poco, ma qualcosa in effetti cambia.
    Per cui non puoi prenotare un treno che parte dopo quella data (meglio specificare)

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  6. #6
    Io volevo solo scusarmi per il disagio.

  7. #7
    Originariamente inviato da magnus
    Io volevo solo scusarmi per il disagio.
    Allora resti in attesa per non perdere la priorità acquisita.

  8. #8
    Originariamente inviato da Domenix
    Allora resti in attesa per non perdere la priorità acquisita.
    Grazie!

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  9. #9
    Originariamente inviato da Domenix
    Se non erro intorno al 13 dicembre di ogni anno c'è il cambio degli orari dei treni, ovvero, vengono riformulate tutte le linee e gli orari. In genere cambia poco, ma qualcosa in effetti cambia.
    ma scriverlo da qualche parte sul sito pare brutto?

  10. #10
    Originariamente inviato da jimbojack
    ma scriverlo da qualche parte sul sito pare brutto?
    :quote: :quote: :quote:



    stiamo parlando di trenitalia, è già tanto che ti permette di acquistare il biglietto online

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.