Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Pareri grafica sito di giocoleria

Ciao a tutti, dopo 2 anni di inattività ho deciso di rinnovare uno dei miei siti, mettendo mano a codici e grafica.
    Il risultato è visibile qui: http://giocoleria.eu
    Sto sistemando tutti gli errori di codice e reinserendo i contenuti della vecchia versione (che girava sotto mkportal) e vorrei qualche commento sulla grafica, la navigabilità ecc...

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    la grafica mi piace parecchio...e la navigabilità è ok a parer mio...per il codice e il resto hai detto che stai sistemando quindi è inutile esprimersi prima che tu abbia finito
    bel lavoro

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Ciao e grazie per la risposta
    Sto avendo problemi per la validazione, per il video di vimeo che non è assolutamente scritto bene... e la query che mi richiama il database in home speriamo di uscirne :P

A me piace, ma l'impaginazione la vedo male...su IE7 vedo la parte di destra moooooooolto sotto...e con f5 si aggiorna ma non cambia nulla
    yappo
    ------------
    insane in the brain

Ecco questo è un problema perchè non avendo IE7 su mac non saprei neppure dove mettere le mani...

Sai cosa...è come se la colonna non "flottasse"...come se un elemento la facesse cadere...
    yappo
    ------------
    insane in the brain

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    carino, mi piace

occhio al footer, le scritte in arancione sono praticamente illeggibili

stessa cosa nella colonna a destra, dove il font non è bold
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Niente, nessun impedimento ho ricontrollato tutto il css e quella colonna su ExploDer se ne resta in basso.

Grazie per gli altri consigli

Secondo me cè poco contrasto tra il testo e i colori di sfondo , cioò non vuol dire che sia un difetto però "affatica" la vista

Permessi di invio