Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Multiselect di asp:checkbox in Javascript

Buonasera..

rieccomi con un quesito:

In una listview, ho messo un checkbox (CHK_SELEZIONA) ad ogni inizio riga che uso per multiselect e script server, verso gli item selezionati. Fin qui tutto funziona.

Ora vorrei selezionare tutti i checkbox visualizzati nella pagina, tramite la selezione del primo chekbox posto sull' header della Listview... latoclient (senza postback)
    Suppongo vada fatto in javascript...

Ho provato vari script ma nada... Si può fare?? Avete qualche idea?

Grazie e a presto
    cc

ps. Sono partito leggendo vari post nella sezione Javascript di questo forum, ma ho trovato solo script funzionanti per html, asp e php... che non vanno con controlli di tipo asp.net

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09

Re: Multiselect di asp:checkbox in Javascript

Originariamente inviato da cucciocuccio
    ps. Sono partito leggendo vari post nella sezione Javascript di questo forum, ma ho trovato solo script funzionanti per html, asp e php... che non vanno con controlli di tipo asp.net
    :master: un po' di idee confuse, mi pare. Tutto quello che riguarda il codice lato client (javascript o vbscript) è riferito solo ed esclusivamente all'html che gli arriva.
    Che poi quell'html sia generato da asp, php o quello che vuoi, è assolutamente indifferente.

Il mio consiglio è quello di ricavare l'html della tua pagina e, con quello in mano, fare la domanda nel forum javascript
    Pietro

Permessi di invio