Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
  1. #1

    [Facebook] Consigli per l'uso

    Sto iniziando a scoprire questo strumento diabolico di faccialibro e mi domandavo una cosa, tra i miei contatti, sarebbe utile e sensato inserire tra tutte le persone che conosci anche quelli che ti stanno sugli zebedei o solo gli amicici? Perché se uno pensa a mettere su tutti quelli che conosce, inizia una lista lunga chilometri.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2

    Re: [Facebook] Consigli per l'uso

    Originariamente inviato da netghost
    Sto iniziando a scoprire questo strumento diabolico di faccialibro e mi domandavo una cosa, tra i miei contatti, sarebbe utile e sensato inserire tra tutte le persone che conosci anche quelli che ti stanno sugli zebedei o solo gli amicici? Perché se uno pensa a mettere su tutti quelli che conosce, inizia una lista lunga chilometri.
    ma che domanda, ma metti chittepare.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13

    Re: Re: [Facebook] Consigli per l'uso

    Originariamente inviato da catrin
    ma che domanda, ma metti chittepare.

  4. #4
    a me sto facebook ha già sfranciucato la uallera

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13
    Ho ritrovato un mio compagno delle medie...sono commossa!!!

  6. #6

    Re: [Facebook] Consigli per l'uso

    Originariamente inviato da netghost
    Sto iniziando a scoprire questo strumento diabolico di faccialibro e mi domandavo una cosa, tra i miei contatti, sarebbe utile e sensato inserire tra tutte le persone che conosci anche quelli che ti stanno sugli zebedei o solo gli amicici? Perché se uno pensa a mettere su tutti quelli che conosce, inizia una lista lunga chilometri.
    Consiglioti di cercare Cinzia Satana (fu Gesù Cristo).

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    più che altro sembra maleducato ignorare una richiesta di amicizia ed è inevitabile che ti devi imbarcare anche quelli per cui non stravedi. Cmq io mi sono tolto e sono un'altra persona
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  8. #8
    Originariamente inviato da Uanne
    più che altro sembra maleducato ignorare una richiesta di amicizia ed è inevitabile che ti devi imbarcare anche quelli per cui non stravedi. Cmq io mi sono tolto e sono un'altra persona
    io l'ho ignorata ed ho ignorato anche il conseguente messaggio di posta in cui mi si chiedeva di accettare l'amicizia.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  9. #9
    Mah, non so, ho ignorato deliberatamente un mio "amico" dopo che per anni ho sorvolato a tutte le sue fregature, adesso dopo 18 anni anche se lo vedo al lavoro, lo vedo in giro non gli rivolgo nemmeno la parola. Dite che dovrei ricontattarlo, facendo un gesto carino e poi non ca..rlo di striscio comunque?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13
    Originariamente inviato da netghost
    Mah, non so, ho ignorato deliberatamente un mio "amico" dopo che per anni ho sorvolato a tutte le sue fregature, adesso dopo 18 anni anche se lo vedo al lavoro, lo vedo in giro non gli rivolgo nemmeno la parola. Dite che dovrei ricontattarlo, facendo un gesto carino e poi non ca..rlo di striscio comunque?
    Non è che DEVI ricontattarlo...se non ti frega nulla di lui, basta...cazzotene...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.