Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: fini bacchetta il nano

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    fini bacchetta il nano

    fosse vero.. fan mimì e cosò e per salvare le apparenze fan finta di essere l'uno contro l'altro

    Fini bacchetta la maggioranza
    "Finanziaria, anomala la fiducia"

    ROMA - Una "anomalia". Gianfranco Fini, alla Camera, non ignora la protesta dell'opposzione per come la Finanziaria è approdata in aula. E avverte che se a il governo metterà la fducia "ci troveremo in presenza di una situazione non soltanto anomala ma anche politicamente deprecabile. Una situazione che toglie alla Camera il diritto dovere di emendare e di assumersi le proprie responsabilità, attraverso il formarsi di maggioranze su questo o quell'emendamento".

    Le parole di Fini fanno seguito alle dure proteste dell'opposizione per quanto accaduto stanotte in commissione bilancio quando la maggioranza ha blindato il testo, evitando ogni tipo di voto. Un comportamento che l'opposizione critica duramente: "Siamo ormai al governo che espropria, il Parlamento, compresa la sua maggioranza. Così non si può andare avanti" dice il vice presidente del gruppo Pd, Gianclaudio Bressa.

    Oggi il provedimento approda in aula per l'avvio della discussione generale. Sono rimaste aperte le questioni relative agli emendamenti del relatore che riguardano l'aumento delle risorse per gli ammortizzatori sociali (da 450 a 600 milioni di euro) una rimodulazione del patto di stabilita' interno per gli enti locali, il riconoscimento della specificita' delle forze armate e forze di polizia (90 milioni di euro per il triennio 2009-2011). Una verifica riguardera' anche le risorse per la scuola privata paritaria.
    (6 novembre 2008)

  2. #2
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Tanto alla fine si mettono d'accordo....... tu mi dai questo e io ti do quello......

    Non votate gente.... non votate........
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  3. #3
    ma sto governo richiede sempre la fiducia, mi dite che cavolo di opposizione si può fare?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  4. #4
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    ma sto governo richiede sempre la fiducia, mi dite che cavolo di opposizione si può fare?
    non mi risulta che esiste un'opposizione in parlamento

  5. #5
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    non mi risulta che esiste un'opposizione in parlamento
    l'opposizione fa schifo, ma c'è da dargliene atto in una cosa, questi sta facendo tutto con la fiducia
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    immagino che cadrà il governo
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    871
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    l'opposizione fa schifo, ma c'è da dargliene atto in una cosa, questi sta facendo tutto con la fiducia
    Potrebbero chiuderlo il parlamento. E' solo una spesa e ormai non serve più a un cazzo, tanto questo governo va avanti a fiducia e a decreti.
    Cosa li manteniamo a fare tutti sti parlamentari?
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    non mi risulta che esiste un'opposizione in parlamento
    eppure te l'ho spiegato più volte che ti sbagli..

  9. #9
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    ma sto governo richiede sempre la fiducia, mi dite che cavolo di opposizione si può fare?

    Originariamente inviato da Sirvio
    l'opposizione non esiste, mame puppa!

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.