PDA

Visualizza la versione completa : [FILM] Max Payne

@less
06-11-2008, 14:52
http://www.maxpayneilfilm.it/

Promette bene :sbav:
In uscita dal 28 novembre

Trama:
Il film inizia con la scena dell'assassinio di moglie e figli dell'agente NYPD Max Payne (Mark Wahlberg), l'omicida non è mai stato trovato.
Alcuni anni dopo la tragedia, Max è dipendente da anti dolorifici ed investiga sul mercato della droga per conto della DEA.
Payne, durante alcune indagini viene a sapere di un killer professionista che sta facendo strage in città, dopo averne visto le scene del crimine e le modalità degli omicidi, si convince che egli possa essere lo stesso uomo che tempo addietro sterminò i suoi cari.
L'agente, dopo essersi messo contro l'intero dipartimento, viene assegnato a capo delle indagini; ma scoprirà una copertura gestita da persone insospettabili.

aeterna
06-11-2008, 14:53
riposta ciclica:
ad hollywood l'inventiva è morta.

miki.
06-11-2008, 15:09
io so che vogliono fare (o l'hanno gia' fatto) un gioco sul film di max payne, cioe' un gioco su un film che si basa su un gioco, dei geni

djciko
06-11-2008, 15:19
Originariamente inviato da miki.
io so che vogliono fare (o l'hanno gia' fatto) un gioco sul film di max payne, cioe' un gioco su un film che si basa su un gioco, dei geni

forse parli del seguito del gioco... come si fa a stabilire il seguito di cosa è ? :master:

aeterna
06-11-2008, 15:21
cmq secondo me il bello del gioco si perderà tutto in una trasposizione filmica.
un pò come succede con tanti libri
:fagiano:

dAb
06-11-2008, 15:35
Madonna che sito.

Mick The Rabbit
06-11-2008, 15:38
ma il protagonista è Marky Mark?

djciko
06-11-2008, 17:40
Originariamente inviato da dAb
Madonna che sito.

:oVVoVe:

GunMan
06-11-2008, 17:49
il gioco è stato sicuramente un capolavoro da molti punti di vista (anche quello della trama) cosa piuttosto fiacca, di solito, nei titoli fps

il film potrebbe (il condizionale è d'obbligo) non essere del tutto orripilante.

xplorer87
06-11-2008, 17:56
mi pare che non ci sia il main theme del gioco, quindi già perde mille punti :|

Loading