Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di gabar-el

primary slave drive fails in notebook

ciao, sto cercando di sistemare una questione che mi tiro dietro da tempo. ho sostituito il lettore cd nel mio notebook, al riavvio mi da un problema di conflitto con l'hd dicendomi che non riesce a trovare il disco. mi dissero che si trattava di impostazioni nel hd, ma io non ho idea di cosa si parli, non mi pare si possano settare jumper nei notebook, quindi, che fare?
    grazie
    Si fanno sempre nuove scoperte

Utente bannato

Re: primary slave drive fails in notebook

Originariamente inviato da gabar-el
    ciao, sto cercando di sistemare una questione che mi tiro dietro da tempo. ho sostituito il lettore cd nel mio notebook, al riavvio mi da un problema di conflitto con l'hd dicendomi che non riesce a trovare il disco. mi dissero che si trattava di impostazioni nel hd, ma io non ho idea di cosa si parli, non mi pare si possano settare jumper nei notebook, quindi, che fare?
    grazie
    via bios?

potresti essere più esplicito? non mi intendo molto di hw. Vorresti dire che posso sistemare la cosa impostando il bios in un certo modo?
    grazie

Utente bannato
    Originariamente inviato da gabar-el
    potresti essere più esplicito? non mi intendo molto di hw. Vorresti dire che posso sistemare la cosa impostando il bios in un certo modo?
    grazie
    devi controllare.. non ho il tuo bios.. controlla voci riguardo all'hd e allo slave

ho dato un occhio, e ho anche pistolato qualcosa, ma non ho ottenuto nulla. Non sapendo cosa impostare diventa un pò difficile. Cmq, c'è la possibilità di cambiare le impostazione del primary master e del primary slave, le possibilità per il rpimo sono: auto, il modello vero e proprio del hd (ma solo quando ho su il lettore originale, quando inserisco quello nuovo questa opzione non c'è), type hdd e none. Per il secondo le possibilità sono: auto, il modello del lettore (anche qui solo quando vi è quello originale, con su quello nuovo non ho questa possibilità), type hdd e none
    Io ho provato un pò di tutto, ma nulla
    grazie

Permessi di invio