Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Script nella home x scegliere grafica

La mia conoscenza di Js è molto limitata e vorrei chiedervi una cosa un po' complessa. Cioé:

uno script che nella home del sito mi chieda quale versione di grafica voglio all'interno della pagina (quale css) con un cheched box [parte fino a qua che credo possa fare in semplice html] e salvi ciò in un cookie senza expires (la scadenza, x far in modo che si perda lla chiusura del browser) o se spuntato un altro cheched box, lo salvi in un cookie duraturo.
    Poi mi servirebbe un altro script da mettere nelle pagine che legga il cookie e attiva il css scelto nella home. E' possibile fare ciò? Mi sn spiegato bene?

Up

Up

Up

Up

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    ma tu, in tutti questi giorni, che progressi hai fatto al riguardo?
    [idem qui]

ho capito che sei giovanissimo, ma e' il caso di riconsiderare il modo di utilizzare i forum tecnici

risolvere questo problema (per esempio) agli esperti porta via meno di 5 minuti,
    ma non e' detto che le risposte che cerchi ti arriveranno mai, se non dimostri di sbatterti tu per primo per raggiungere i risultati

quindi, parti da qui e cerca di avanzare gradualmente con le tue forze

Ci sto provando, cerco guide, qualcosa ceh può essermi utile, ma ad esempio non riesco a leggere un cookie, sto provando vari script che trovo in giro, ma nisba.

per esempio, l' esempio del link che ti ho postato funzionerebbe sulla tua macchina?

Si, andrebbe bene, hrazie 1000 e scusate x tutti gli up

non e' questione di up
    e' l' aspettare passivamente che qualcuno ti risolva il problema

Permessi di invio