Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Consiglio update access

ciao a tutti ho creato vari script per fare l'update di un db tutti gli aggiornamenti vengono prelevati da vari file xml funziona tutto o quasi ..

ho questo problema/dubbio se la tabella che sto aggiornando contiene pochi record allora tutto fila liscio se invece ne contiene molti più di 120.000 (al momento non posso usare mysql o altro) la pagina dopo avermi aggiornato circa 600 record va in timeout .. come potrei ovviare ciò aggiungendo smplicemente

Server.ScriptTimeout = 180
    oppure potrei fare in qualche altro modo ...

grazie

ma i 120.000 dove stanno? nell'xml o in access?

stanno gia in access pero da xml li ripesco aggiornati più eventuali nuovi ... aggiungendo Server.ScriptTimeout = 300 il tutto funziona bene offline.... però online devo ancora provare .. tu come faresti ..

fammi capire: i record nel file XML sono più o meno sempre gli stessi (come numero)? e quanti sono?

Originariamente inviato da optime
    fammi capire: i record nel file XML sono più o meno sempre gli stessi (come numero)? e quanti sono?
    aspe ti spiego bene allora .. io prelevo questi dati tramite un file xml su questo file xml devo aggiungere un parametro che è la data dell'ultimo aggiornamento quindi se oggi io faccio

esempio:
    datimxl.xml..?data=05-11-2008
    mi mostra eventuali record/nodi aggiunti/modificati da ieri a oggi quindi m agari irecrod possono essere 100/200

se invece faccio
    datimxl.xml..?data=05-10-2008
    mi mostra eventuali record/nodi aggiunti/modificati nell'ultimo mese ecco che i record possono essere 2000/3000

i record iniziali sono circa 120.000 che io ho gia scaricato nel mio db access ...e poi in base a quando faccio aggiornamento mi scarico i nuovi o i vecchi modificati ..

nn so se mi sono spiegato..

quindi al massimo devi aggiornare 3.000 record su 120.000 ?

ehh.. diciamo 3000/4000 però adesso è più di 2 mesi che non ho fatto un aggiornamento quindi ora i record da aggiornare sono 8.000 circa ..

facciamo così. diciamo che non lo sai e amen. quindi alza il timeout e amen ancora.

il concetto è questo se aggiorno ogni 30 giorni ho circa 3000/4000 record
    però può essere che non aggiorni tutti i mesi ... può essere che una volta aggiorni ogni 2 mesi o ogni 3 mesi quindi di conseguenza i record saranno molti di più ...

quindi alla tua domanda:
    quindi al massimo devi aggiornare 3.000 record su 120.000 ?
    la risposta è: dipende da quanto tempo è passato dall'ultimo aggiornamento possono essere 3000 se è passato un solo un mese oppure 6000/7000 se sono passati 2 mesi ..

Permessi di invio