Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problema pubblicazione .app per mac

Ciao a tutti. Ho creato un CD-ROM multimediale in Flash CS3 e ActionScript 3 assieme ad un programmatore. Il CD è piuttosto complesso: è strutturato simile ad un sito, c'è un filmato introduttivo che viene caricato da un FLV esterno, c'è un menù dinamico che viene caricato da XML mentre i contenuti delle varie sezioni sono in un swf esterno. Abbiamo esportato l'exe ed il CD funziona benissimo. Esportandolo in formato .app per mac invece c'è un problema: il CD su Mac parte e funziona bene, fa vedere i filmato introduttivo e poi carica il menù, ma poi non carica i contenuti dall'swf esterno. Quasi come se non trovasse il percorso del file... Non riusciamo a capire quale possa essere il problema. Siete a conoscenza di qualche bug di flash o qualche incompatibilità con Mac? Qualcuno ha qualche idea o suggerimento?

PS Abbiamo usato Flash CS3 per PC per creare il progetto.
    Talvolta un momento di riflessione vale come una vita di esperienze.

Condividere le proprie conoscenze è un modo per diventare immortali.

così, a occhio, credo che il problema sia basato su come avete impostato i percorsi dei file...prova a farmi un esempio di un percorso che avete inserito nel cd
    non esistono che molteplici parvenze e contraddittorie sembianze della stessa apparenza

Innanzituto grazie per la risposta. Il percorso è del tipo: data/contenuti_fitness.swf
    Mentre il video introduttivo viene caricato da un flv esterno ed il percorso è video/01-intro.flv, e viene visualizzato senza problemi.

Ti si è accesa la lampadina sulla testa?

Nessuno ha qualche suggerimento in merito al mio problema con la versione per mac?

Permessi di invio