Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    Chi ha realizzato FaceBook e MySpace?

    Buonasera.

    Una curiosità: ho notato che molto spesso siti grossi come FaceBook e MySpace non portano informazioni su chi li ha realizzati.
    Cosa significa questo, che sono stati sviluppati dallo stesso titolare del sito?
    Oppure, per questioni di "immagine" o non so cosa, preferiscono non rendere noto chi abbia realizzato il progetto?

    Grazie e buona serata.
    <-- Fare. O non fare. Non c'è provare. -->

    www.yodastudio.com
    segui YODA Studio su facebook

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Facebook

    Facebook, Inc.
    156 University Avenue, Suite 300
    Palo Alto, California 94301
    Phone: 650.543.4800
    Fax: 650.543.4801
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3

  4. #4

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    mame e a metà prezzo

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da capsula
    mame e a metà prezzo
    io lo do gratis

  7. #7
    Mi rendo conto adesso che, per quanto stupida, la mia domanda è stata mal formulata.
    In realtà non volevo sapere chi avesse realizzato FaceBook e MySpace, ma semplicente capire perchè in determinati siti, così come in quelli citati ma anche come in tanti altri (compreso html.it), non sia presente la tipica firma dell'agenzia che lo ha realizzato.

    Riflettendoci, è ovvio che chi ha creato FaceBook (e via dicendo) non si sia svegliato un giorno dicendo "ho un'idea fantastica per un sito, ora cerco qualcuno sulle pagine gialle e me lo faccio fare" ma piuttosto crea un team di persone al fine di realizzare il progetto ideato.

    In questo modo, il sito di FaceBook è stato realizzato da FaceBook, MySpace da MySpace e via dicendo.

    Potevo evitare di aprire un topic per avere questa risposta (che in realtà sapevo già essendo ovvia).

    Scusate e buona serata.
    <-- Fare. O non fare. Non c'è provare. -->

    www.yodastudio.com
    segui YODA Studio su facebook

  8. #8
    Seriamente, su MySpace c'è il famoso Tom, che è stato l'ideatore. Ti registri e ce l'hai tra gli amici (che culo! è un vero fico!)

  9. #9
    ...azzo 580 mmmmmmmilioni VVoVe:
    Proudly idiot

  10. #10
    Originariamente inviato da trinityck
    facciabocca l'hanno realizzato paiola e elrumbero

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.