Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

loadMovieNum tra due swf con diverse dimensioni...

Salve,
    In una pagina html ho un file swf di dimensioni (300x150)
    Attraverso un pulsante in questo file swf, carico, con loadMovieNum un nuovo file swf al posto del precedente.

Però il nuovo file swf ha dimensioni più grandi rispetto al primo, e mi compare ridotto nelle dimensioni del primo swf. Come posso fare per caricare con loadMovieNum ogni swf nelle sue dimensioni originali? Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Devi fissare le dimensioni dello stage con la proprietà Stage.scaleMode="noScale"

ho capito quello che dici tu ma il problema non e' quello.
    Allora:

io ho due swf 1.swf che misura (320x200)pixel e 2.swf che misura (320x800)pixel.
    Nella pagina html dove inserisco il codice per mettere il filmato flash, chiaramente, nel definire i tags width ed height, imposto i valori del primo swf (1.swf) che sono 320x200.

Ora, quando con loadMovieNum, carico il filmato 2.swf, questo viene "messo" al posto di 1.swf, nelle dimenisoni di 1.swf, che dalla pagina html risultano 320x200.

Adesso, indipendentemente, dal fatto che io imposti il noScale, comunque non vedro' correttamente tutto il nuovo filmato, dato che esso è più grande del primo.

Quindi, più che altro avrei bisogno di dimensionare lato html, i tags height e width nel momento in cui carico uno swf con quelle nuove misure.

Non so se mi sono spiegato bene ma giuro di aver fatto del mio meglio!!!

Certo, ma non puoi fare nulla con il solo flash, per cambiare le dimensioni dell'object devi modificare il DOM della pagina e lo puoi fare solo con Javascript.
    Flash si limiterà a notificare il cambio di swf al javascript, con le nuove dimensioni da impostare sull'object (io utilizzerei meglio un div per gestire le sue dimensioni e lasciare al 100% quelle dell'object).
    Il procendimento è un po' lungo, perchè bisogna che sia fatta bene la struttura html, bisogna scrivere il codice js per il ridimensionamento e bisogna assegnare le azioni corrette al flash, ma se non ricordo male, c'era già stata una richiesta in tal senso, forse se ritrovi quel thread, risolvi in fretta.

ho provato un po' a cercare nei thread ma non ho trovato quello che cercavo. Non è che mi potresti postare il link della discussione? Grazie

Non ho il tempo per cercarlo, per questo ti avevo detto di vedere se riuscivi tu.
    Non ti prometto nulla, ma se ne ho la possibilità, vedo di farti un piccolo esempio funzionante e postarlo qui.

be' allora devo augurarmi che tu abbia tante possibilità...

And non preoccuparti ho risolto alla grandissima.
    Ho cercato su google e c'e' un esempio di un sito spagnolo che fa proprio quello...

funziona perfettamente. Appena ho concluso il mio progetto vedo di postare la soluzione.
    Comunque grazie lo stesso, infatti, grazie ai suggerimenti sono riuscito a cercare quello che mi serviva.

Grande. ciao :-)

Permessi di invio