Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Avviare un pdf da un exe

Ciao a tutti devo aprire un pdf da un exe. Ho utilizzato il metodo bat ed Flashgeek ma non funzionano.
    Nel primo ho inserito il file esecutore.bat:
    @echo off

start articoli.pdf

@exit

e articoli.pdf nella cartella fulscreen mentre l'eseguibile Flash con il btn fscommand("exec", "esecutore.bat");nella root.

Con flashgeek inserisco il mio.exe e mio.txt nella cartella fscommand che contiene anche il pdf che ho linkato nella stessa cartella ma nulla.

La cosa strana e che in entrambi i casi se clicco sull'esecutore (bat) o nel mio.exe (flashgeek) mi apre acrobat reader mentre dell'eseguibile di flash non fa nulla.

Forse visto che dvo consegnarlo oggi mi conviene inserire un get url, che dite?

Utente di HTML.it
    il file .bat e i file pdf devono essere inseriti in una cartella "fscommand"; il proiettore nella _root

Ho fatto proprio così

Utente di HTML.it
    scusa ma non capisco.
    Io solitamente metto il file bat ed il file pdf nella cartella fscommand e l'eseguibile di flash nella _root e mi è sempre funzionato.
    Non è che c'è qualcoso nei percorsi, visto che il file articoli.pdf ce l'hai nella cartella fullscreen?

Ho sbaglato a scrivere, il file bat e il pdf sono nella cartella fscommand...

E' possibile che con actionscript 2 il metodo bat non fue che bisogna utilizzare qualche specifico tool.
    Fatemi sapere. Grazie

Scusate forse non sono stato molto chiaro.
    Con actionscript 2 è possibile che il metodo .bat non funzioni?

Permessi di invio