Ciao ragazzi, ho una semplice domanda: usando alcuni script con jquey mi succede che, se mi trovo in un punto in basso della pagina, una volta attivato lo script la pagina torna in alto, in maniera poco fluida (fa proprio uno scatto) e non mi piace molto...

Mi sono accorto poi di una cosa: se aggiungo alla fine dello script "return false;" la cosa non avviene più, ma solo in alcuni tipi di effetti.

Per avere un esempio concreto andate in questo mio sito (in costruzione) http://ivanisevic82.netsons.org/page...i-clienti.php#
Fate questa prova:
- Scrollate fino a fine pagina e poi cliccate "approfondimento" su ricerche telemarketing".
Vedrete che lì non fa lo "scatto" perchè ho aggiungo allo script il comando "return false;"
- Fate la stessa con con la voce "Approfondimento" su "Elenchi". Questa volta vi farà lo scatto, perchè non ho aggiungo il comando "returne false;" allo script.
- Infine (e questo è il punto che mi interessa di più, come al solito scrollate e poi clickate su "Apri". Come vedrete vi farà il famoso scatto...che però non dovrebbe parte perchè ho aggiungo "return false;"

Sapete spiegarmi il motivo?

C'è modo di rimediare?

Grazie!