Salve a tutti, ho un piccolo problemino con un'animazione flash.
Ho creato quest'animazione molto semplice, con qualche riga di testo animata ed un paio di bottoni che aprono dei semplici URL, quindi nulla di particolare. Per quanto riguarda l'animazione tutto OK. Il problema sorge quando vado ad inserire l'swf nella pagina web. E' una semplice pagina asp con layout a tabelle. La cella che contiene il flash corrisponde esattamente alle dimensioni dell'swf, ma quando inserisco il file e visualizzo la pagina nel browser, su IE non ho alcun problema,ma su Firefox accade che nella parte inferiore della cella compare un bordo bianco di circa 10 pixel. E' come se il flash fosse un po più piccolo (come altezza) della misura della cella e quindi appare il bordo bianco, ma non è così ed infatti ripeto che su IE il problema non si verifica.
Ho controllato molte volte il flash cercando qualche anomalia nell'animazione, ma ripeto è una cosa sempliccisima con qualche fotogramma chiave per animare il teso e due bottoni, quindi non ci sono stranezze. Obbiettivamente non riesco a capire dove possa essere il problema e spero che qualcuno possa darmi una mano.
Grazie a tutti. Salutoni.....

Rispondi quotando