Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    La vera storia di Brunetta, stabilizzato

    Il prof. Brunetta, per uno di quegli strani giochi che il destino a volte riserva all'umanità oggi ministro, ha alle spalle una lunga carriera accademica.
    Di recente ha chiuso ogni ipotesi di stabilizzazione per i ricercatori precari dell'università, curiosamente argomentando che per un ricercatore la stabilizzazione è la morte professionale, in quanto il dover lottare per la pagnotta ogni anno servirebbe da stimolo alla migliore produttività, e pazienza per la famiglia, la casa e tutte queste sciocchezze che potrebbero distoglierlo dal suo alto ufficio.

    Ebbene, nel 1981 Brunetta era, come tantissimi a quel tempo, un povero precario all'università, uno dei migliaia, senza apparenti prospettive professionali tangibili.
    In quell'anno furono banditi concorsi per tutti i precari, riservati solo a loro, in base ai quali, superando una semplice prova di idoneità, sarebbero usciti professori associati, e dunque stabilizzati a vita.

    Così ebbe inizio la folgorante carriera di Brunetta, da precario a professore stabilizzato, oggi ministro moralizzatore.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803


    lei è dritta, è il Paese che è storto (cit.)

  3. #3
    Brunetta al parlamento europeo con una della piu' alte percentuali di assenteismo.
    La credibilita' e' tutto
    lui e' il nulla
    ?

  4. #4
    Questa mi pare un'ottima ragione per non stabilizzare mai più nessun precario universitario.

  5. #5
    Ora capisco da quale parte siano arrivati alcuni inutili professori che ho conosciuti.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Furcas
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    220
    Originariamente inviato da DeBe99
    Questa mi pare un'ottima ragione per non stabilizzare mai più nessun precario universitario.
    in effetti
    You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
    (Charlie Crews - Life)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da DeBe99
    Questa mi pare un'ottima ragione per non stabilizzare mai più nessun precario universitario.
    Rasoiata molto efficace...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  8. #8
    Dico solo una cosa. Ho letto di un cartello che recitava "Silvio, ricorda che i tuoi capelli li devi alla ricerca!"

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da maucirano
    Dico solo una cosa. Ho letto di un cartello che recitava "Silvio, ricorda che i tuoi capelli li devi alla ricerca!"
    io ho letto

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Conosco moltissimi "stabilizzati" che fanno ricerca ad ottimi livelli perchè hanno proprio la passione.

    Conosco anche moltissimi "stabilizzati" che scaldano la sedia invece di fare ricerca perchè passione zero e ormai hanno il loro bel posto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.