ciao a tutti
ho provato a installare XAMPP, (per windows), alla fine dell'installazione mi ha datto questo errore: ports 80 or 443 (SSL) already in use installing apache 2.2 failed!!
non so cosa fare....
ciao a tutti
ho provato a installare XAMPP, (per windows), alla fine dell'installazione mi ha datto questo errore: ports 80 or 443 (SSL) already in use installing apache 2.2 failed!!
non so cosa fare....
Controlla di non avere altri programmi (skype o IIS) in funzione sulla porta 80.
think simple think ringo
Originariamente inviato da marketto
Controlla di non avere altri programmi (skype o IIS) in funzione sulla porta 80.
ho ri-installato e ora xampp funziona bene solo che ogni volta che accendo il computer mi dà questo avviso: your SQL server installation is either corrupted or has been tampered with(could not open SQL EVN70 RLL. please unstall then re run set up.)
quando lavoro non trovo nessuna difficoltà o problema, solo che da quando ho installato xampp quando apro un browser mio computer si rallenta, e fa molto rumore, non so se riguarda questo avviso o manca il RAM ( ho solo 512).
e poi volevo chiedere come posso controllare se mio skype è sulla porta 80 (scusa l'ignoranza).
sicuramente si, è poca.Originariamente inviato da andia
ho ri-installato e ora xampp funziona bene solo che ogni volta che accendo il computer mi dà questo avviso: your SQL server installation is either corrupted or has been tampered with(could not open SQL EVN70 RLL. please unstall then re run set up.)
quando lavoro non trovo nessuna difficoltà o problema, solo che da quando ho installato xampp quando apro un browser mio computer si rallenta, e fa molto rumore, non so se riguarda questo avviso o manca il RAM ( ho solo 512).
strumenti -> opzioni -> avanzate -> connessioneOriginariamente inviato da andia
e poi volevo chiedere come posso controllare se mio skype è sulla porta 80 (scusa l'ignoranza).
think simple think ringo
ciao
grazie per la tua risposta e pazienza.
allora, mio skype usa porta 13222 per le connessione in arrivo e porte 80 e 443 come alternative per le connessione in ingresso. visto che non sono molta pratica prima di cambiare volevo chiedere essatamente cosa devo fare? devo disattivare l'opzione " usa le porte 80 e 443 .............?
grazie
Si, disattiva quella opzione.
think simple think ringo
pensavo che la disattivazione della porta 80 risolve il problema ma comunque all'apertura di windows ricevo questo avviso:
your SQL server instalation is either corrupted or has beem tampered with. ( could not open SQLEVN70 RLL) please uninstall then re-run set up to correct it.![]()
Prova quanto specificato in queste pagine:
http://www.google.it/search?q=could+...ient=firefox-a
think simple think ringo