Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: installare XAMPP

Utente di HTML.it

installare XAMPP

ciao a tutti
    ho provato a installare XAMPP, (per windows), alla fine dell'installazione mi ha datto questo errore: ports 80 or 443 (SSL) already in use installing apache 2.2 failed!!
    non so cosa fare....

Moderatore di Server Apache L'avatar di marketto
    Controlla di non avere altri programmi (skype o IIS) in funzione sulla porta 80.
    think simple think ringo

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da marketto
    Controlla di non avere altri programmi (skype o IIS) in funzione sulla porta 80.

ho ri-installato e ora xampp funziona bene solo che ogni volta che accendo il computer mi dà questo avviso: your SQL server installation is either corrupted or has been tampered with(could not open SQL EVN70 RLL. please unstall then re run set up.)
    quando lavoro non trovo nessuna difficoltà o problema, solo che da quando ho installato xampp quando apro un browser mio computer si rallenta, e fa molto rumore, non so se riguarda questo avviso o manca il RAM ( ho solo 512).

e poi volevo chiedere come posso controllare se mio skype è sulla porta 80 (scusa l'ignoranza).

Originariamente inviato da andia
    ho ri-installato e ora xampp funziona bene solo che ogni volta che accendo il computer mi dà questo avviso: your SQL server installation is either corrupted or has been tampered with(could not open SQL EVN70 RLL. please unstall then re run set up.)
    quando lavoro non trovo nessuna difficoltà o problema, solo che da quando ho installato xampp quando apro un browser mio computer si rallenta, e fa molto rumore, non so se riguarda questo avviso o manca il RAM ( ho solo 512).
    sicuramente si, è poca.

Originariamente inviato da andia
    e poi volevo chiedere come posso controllare se mio skype è sulla porta 80 (scusa l'ignoranza).
    strumenti -> opzioni -> avanzate -> connessione
    think simple think ringo

Utente di HTML.it
    ciao
    grazie per la tua risposta e pazienza.
    allora, mio skype usa porta 13222 per le connessione in arrivo e porte 80 e 443 come alternative per le connessione in ingresso. visto che non sono molta pratica prima di cambiare volevo chiedere essatamente cosa devo fare? devo disattivare l'opzione " usa le porte 80 e 443 .............?
    grazie

Si, disattiva quella opzione.
    think simple think ringo

Utente di HTML.it
    pensavo che la disattivazione della porta 80 risolve il problema ma comunque all'apertura di windows ricevo questo avviso:
    your SQL server instalation is either corrupted or has beem tampered with. ( could not open SQLEVN70 RLL) please uninstall then re-run set up to correct it.

Prova quanto specificato in queste pagine:
    http://www.google.it/search?q=could+...ient=firefox-a
    think simple think ringo

Permessi di invio