Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Pc si blocca ad avvio.

Pc si blocca ad avvio.

Salve ragazzi,
    ho un problema al mio pc fisso ACER.
    Praticamente mi capita spesso e volentieri che il pc si blocchi durante la skermata iniziale ke c'è all'avvio...dove si trova il logo ACER con la scritta DEL per entrare sul BIOS.

A volte riesco a sbloccarlo staccando l'alimentatore, la batteria e poi ricollegandoli....ma nn sempre mi riesce.

Cosa puo dare questo problema?!?

Grazie anticipatamente a tutti
    --Morpheux

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    alla schermata del bios arrivi ? Se arrivi potrebbe essere un problema di disco ( o di lettore ). Prova a staccare prima il lettore e riavviare. Se non riparte, stacca il disco ( e riattacca il lettore ). Perlomeno se è un problema di disco dovrebbe apparirti la scritta " inserire un cd bootabile "

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Sto avendo in questi giorni un problema simile al tuo. Accendo il pc, l'alimentazione circola perfettamente ma non mi fa il boot.Non mi va nemmeno a cercare i dispositivi di boot.Così sono costretto a riavviare finche non mi si avvia.Ho pensato allora che possa essere la ram.Sto provando infatti a fare qualche test. un programma mi ha rilevato tot errori nella ram. Il problema è correggerli e non so che pesci prendere.... Fammi sapere se sei più fortunato

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom