Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

strano problema il testo non va a capo

ciao a tutti, premetto che non sono molto pratico di php, ma non capisco da dove nasca il problema che sto avendo in questi giorni, ho uno script php che riceve tramite una GET il contenuto di una variabile che ha contenuto di questo tipo:

var xml = "<tag>dfasdas<tag>\r\n<altrotag>ggfds<altrotag>\r\ n";

cioè una serie di tag con relativo contenuto e formattati per andare a capo quando serve..almeno così credevo io...lo script non deve far altro che aprire un file e scriverci dentro il contenuto di questa variabile ...funziona..ma non va a capo!...perchè?....non è la sequenza di escape corretta "\r\n"?
    Mi stampa tutti i tag su un'unica riga...help!

grazie dell'aiuto..

Apri il file con un editor di testo, non tramite Internet Explorer od un altro browser.

oppure esegui lo script php dal prompt dei comandi

Utente di HTML.it
    mmm...ho provato ad aprire il file con diversi editor tra cui notepad di Xp e notepad++...ma è sempre tutto su una riga...può dipendere dal fatto che la stringa gli viene passata da javascript e magari nel passaggio si perdono le informazioni di formattazione?..però ho provato a dare un alert con js sia prima che dopo l'invio della variabile e a video me lo stampa formattato...

Permessi di invio