Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

impaginazione tabella con passaggio di variabile

Salve ho un problema mi trovo a dover fare l impaginazione di una tabella in una pagina php, in verità ho gia una funzione che me lo fa e funziona bene ma non passa nessun valore semplicemente dopo il link miapagina.php ci mette alla fine ?pag=2 o ?pag = 3 etc.. ma se non mi passa anche l id mi fa errore, spero di essermi spiegato bene. in pratica cerco un metodo che clikkando sul link ad esempio per la seconda pagina mi passi anke il valore dell id qualcuno puo' aiutarmi ??

Utente di HTML.it L'avatar di Razorblade
    A dire il vero non ho capito quasi nulla.
    Se comunque ricevi un errore un motivo c'è, probabilmente nel codice viene utilizzato un $_GET['id'], quindi se nn c'è da errore. Ma è solo una supposizione, senza il codice in questione non è possibile fare altro..

Utente di HTML.it

praticamente cè poco da spiegare...

Avrei bisogno di una funzione che mi fa l impaginazione di una tabella e che al cambio di pagina mi passi l id sul link con il get

Utente di HTML.it L'avatar di Razorblade
    Se per impaginazione intendi lo stile basta che usi il css:
    Codice PHP:
    <table class="<?php echo isset($_GET['classe']) ? $_GET['classe'] : 'default';?>">
    La variabile $_GET['classe'] è meglio che la filtri prima di utilizzarla.
    Quindi nel tuo css avrai la classe default e tutte le classi che prevedi di utilizzare per la tabella.

Permessi di invio