Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Call of Duty 4 Modern Warfare va a tratti

Ho comprato Call of Duty4 "Modern warfare" e l'ho installo sul mio portatile.Con una risoluzoione abbastanza scadente 1024x768 il gioco va leggermente a tratti.Il mio PC è un portatile ASUS X50SL AP119C.Ecco le caratteristiche:

-Windows Vista
    -Ram 3GB
    -Intel Core 2 Duo T5450
    -160 GB hard disk.

Scheda grafica?
    DirectX aggionate?

Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

questa è la scheda grafica:
    ATI Radeon HD 3470

vi sembrerà strano ma lo fa solo sul primo livello.

Originariamente inviato da banv_a1
    vi sembrerà strano ma lo fa solo sul primo livello.
    Non è che è il livello troppo impegnativo?

Ad ogni modo sul live dell'xbox360 vedi molte persone che hanno problemi assurdi per via di cd raschiati o rovinati (tipo intere mappe che si bloccano!). Non scarterei nemmeno quest'ultima idea.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Originariamente inviato da Neptune
    Non è che è il livello troppo impegnativo?

Ad ogni modo sul live dell'xbox360 vedi molte persone che hanno problemi assurdi per via di cd raschiati o rovinati (tipo intere mappe che si bloccano!). Non scarterei nemmeno quest'ultima idea.
    Scarta, scarta..

E' un livello troppo impegnativo, ma penso tutto il gioco sia impegnativo per un portatile..
    Avrà problemi anche con i livelli successivi, in determinate situazioni, forse raggiungerà prestazioni discrete togliendo i vari effetti.

Ci sarà pure un motivo se una buona scheda video per il fisso è grande come un portatile no??

Originariamente inviato da marcomau
    Scarta, scarta..

E' un livello troppo impegnativo, ma penso tutto il gioco sia impegnativo per un portatile..
    Avrà problemi anche con i livelli successivi, in determinate situazioni, forse raggiungerà prestazioni discrete togliendo i vari effetti.

Ci sarà pure un motivo se una buona scheda video per il fisso è grande come un portatile no??
    Questo è un luogo comune. Esistono anche ottimi portatili e call of duty 4 non è nemmeno un gioco troppo impegnativo.

Ad ogni modo l'ho detto che probabilmente dipende dai livelli, ad ogni modo mi troverei scomodo io a giocare su portatile.

Piuttosto, ci ha scritto tante informazioni inutili sul portatili e non ci ha detto che scheda video ha? magari una bella scheda video integrata che sfrutta la ram per funzionare
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio