Ciao ragazzi!
Scusate per il titolo, non sono riuscita a trovarne uno miglore
Bene, il mio problema è abbastanza semplice. Ho sempre creato le animazioni *via codice* ma adesso per un lavoro mi è stato imposto di farle via *timeline*, usando meno codice possibile insomma. Il problema è che non riesco a ricreare una situazione simile all'onComplete. Mi spiego meglio però.

Io ho un movieclip e un'animazione per il suo Mouse_over e per il suo Mouse_out... ma come faccio a dire a flash di fare la seconda animazione solo quando la prima animazione è completata?

questa è l'immagine di una delle animazione :



e questo è il codice relativo :

codice:
pulsante_mc.addEventListener(MouseEvent.MOUSE_OVER, pulsanteOver);
pulsante_mc.addEventListener(MouseEvent.MOUSE_OUT, pulsanteOut); 

function pulsanteOver(evt:MouseEvent):void 
{ 
linguetta_mc.gotoAndPlay(1); 
} 			 

function pulsanteOut(evt:MouseEvent):void 
{ 
linguetta_mc.gotoAndPlay(18); 
}
Ho pensato al possibile utilizzo di una variabile booleana per memorizzare quando è in esecuzione l'animazione, o alla proprietà currentFrame, ma nonostante tutto quello che ho cercato su internet (e ho cercato parecchio) non sono riuscita a risolvere il problema